Jay Chou e Hannah, sono la power couple del fashion system!
Dopo la recente partecipazione alla Paris Fashion Week, Jay Chou e Hannah Quinlivan si sono consacrati come coppia creando un monento di tendenza. In qualità di global brand ambassador del marchio Dior e Rimowa, Jay Chou e Hannah Quinlivan sono diventanti anche brand ambassador di Chanel. Le loro strette collaborazioni con i principali maison del lusso hanno dato loro un'importanza senza pari sia nel mondo dello spettacolo che in quello della moda.
La storia d'amore tra il re del mandopop Jay Chou e Hannah Quinlivan è sempre stata una storia romantica. La coppia, sposata da diversi anni, continua a dimostrare profondo affetto e rappresenta un modello un vero e proprio modello di collaborazione nella vita lavorativa. Jay Chou è innegabilmente devoto alla moglie. Ovunque vada nel mondo, porta con sé la sua amata. Dopo aver appena completato due concerti in Giappone, Jay è pronto per intraprendere un tour in Cina continentale. Approfittando di questo momento, ripercorriamo alcuni dei fashion moments di questa splendida coppia.
Durante la recente Settimana della Moda di Parigi, Jay Chou è apparso come global brand ambassador di Dior alla sfilata moda uomo, mentre Hannah Quinlivan ha partecipato come brand ambassador di Chanel. La coppia collabora perfettamente con marchi del lusso, facendo apparizioni influenti sia nel mondo dello spettacolo che in quello della moda.
Jay Chou ha fatto il suo debutto come global ambassador del marchio alla sfilata invernale 2024 di Dior Men. La sua apparizione ha dimostrato immediatamente il carisma di un'icona della musica, vestito con una giacca di pelle abbinata a un accattivante abito azzurro acqua e a una camicia stampata, dimostrando una presenza straordinaria. L'abito che ha indossato è stato disegnato da Kim Jones per la collezione uomo estate 2024 di Dior, e prima della sfilata, Jay Chou ha incontrato in direttore creativo con la quale ha scambiato una conversazione amichevole.
Essere la preferita di Jay Chou non è certo una cosa da poco, e la personalità accattivante e lo splendido aspetto di Hannah Quinlivan parlano chiaro. La sua bellezza eurasiatica e la capacità di mantenere un fisico eccellente dopo il parto riflettono senza dubbio la sua autodisciplina. Alla sfilata di Chanel, Hannah si è presentata in un ensemble completamente nero. Il top e i pantaloni in pelle accentuavano una femminilità matura e sofisticata, mentre la borsa Chanel che portava con sé, aggiungeva un tocco elegante e raffinato al look.