Jay Chou è il nuovo global ambassador di RIMOWA
Il king del Mando-pop, cover star de L'OFFICIEL e ambassador di Dior Men, è stato nominato come nuovo global brand ambassador di RIMOWA.
RIMOWA la maison tedesca leader nella produzione di valige dal 1898, ha annunciato il suo nuovo global brand ambassador. Si tratta del musicista - rinominato anche king del Mando-Pop - regista e attore e cover star de L'OFFICIEL Jay Chou. «Viaggiando per il mondo, le mie valigie RIMOWA sono state compagne fidate con cui ho condiviso ricordi preziosi» racconta Jay Chou per l'occasione, «Mi hanno accompagnato non solo in ambito professionale, ma anche durante altri viaggi, quando mi sono addentrata in nuovi territori alla ricerca di ispirazioneo Servire come ambasciatrice globale di RIMOWA mi rende molto felice. Apprezzo questo legame e tengo molto a questa relazione duratura con il marchio».
Le valigie della Maison tedesca sono state compagne costanti di Jay Chou nel corso della sua carriera, e una di esse è stata esposta alla mostra SEIT 1898, in occasione del 125° anniversario del brand. Il momento di Jay Chou continua, entrando a far parte ufficialmente della famiglia RIMOWA, condivideranno insieme i valori e l'eccellenza del marchio.
In RIMOWA abbiamo sempre creduto nel potere trasformativo del viaggio e nell'impegno a perfezionare costantemente il proprio mestiere, perseguendo senza timore l'innovazione e la reinvenzione. Jay Chou non solo incarna tutti questi valori, ma è una persona che ammiriamo per il suo impatto globale come artista. È un onore accoglierlo come ambasciatore globale di RIMOWA", afferma Hugues Bonnet-Masimbert, CEO di RIMOWA.