Hommes

Jay Chou è il nuovo global ambassador di Dior Men

Il re del Mandopop è ora anche re della moda. La cover-star de L'OFFICIEL è stato nominato da Dior come nuovo global ambassador della maison francese. 

black hair person blazer jacket formal wear suit adult male man head
Jay Chou (Courtesy Dior)

Il cantante Jay Chou, definito il re del Mandopop, è stato nominato ambasciatore globale di Dior Men. Chou, celebre anche come cantautore, regista e attore, è una delle figure più popolari nel mondo di lingua cinese, con oltre 30 milioni di dischi venduti. Dior afferma che egli «incarna lo spirito e l'unicità dello stile Dior, una modernità con una firma senza tempo», celebrando così «i legami speciali che uniscono Dior e la cultura in tutte le sue forme». L'anno scorso, Chou ha registrato scene per un videoclip nel magazzino Samaritaine Paris, causando tam tam social e online in Cina. Il link tra Dior e Samaritaine Paris? Emtrambi sono di proprietà del colosso francese LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton.

Come attore, Chou è noto per il suo ruolo in "The Green Hornet" nel 2011 e "Now You See Me 2" nel 2016. Attivo anche su Instagram con 8.6 milioni di follower, è stato la cover star global de di L'OFFICIEL indossando abiti Dior creati da Kim Jones.

Jay Chou sarà al fianco di una nutrita schiera di ambassador, tra cui Robert Pattinson, il cantante K-pop Jimin dei BTS, il calciatore Kylian Mbappé, il quintetto K-pop Tomorrow x Together (TXT) e Pierre Casiraghi, nobile monegasco nipote di Grace Kelly.

Tags

Articoli consigliati