Una suggestiva cornice d'acqua ha accompagnato la sfilata della nuova collezione di abiti da sposa di Atelier Emé, tenutasi presso i Bagni Misteriosi di Milano. La passerella ha visto protagonisti abiti «eterei e femminili, caratterizzati da silhouette morbide, tessuti leggeri e dettagli raffinati», il tutto con lo styling curato da Alba Melendo.
Tra gli ospiti le sorelle Kitty, Amelia ed Eliza Spencer, Paula Nata, e le amiche della casa di moda Diletta Leotta, Aurora Ramazzotti e Giulia Arena. Modernità e tradizione si sono unite armoniosamente nella collezione di abiti da sposa, articolata in due momenti distinti, ma legati dal tema della purezza, un tema timeless nei vestiti per il matrimonio: "Angelic Pureness", con linee essenziali e minimaliste, e "A Modern Fairy Tale", caratterizzato da romantici drappeggi e ricami ispirati alla natura.
Atelier Emé ha presentato anche la sua esclusiva Linea Emé, una collezione di abiti dal prezzo più accessibile ma realizzati con la stessa cura artigianale e qualità dei tessuti. Questa linea di abiti da sposa economici permette a ogni sposa di vivere il sogno di indossare una creazione firmata Atelier Emé.