Chanel, gli abiti da sposa più iconici dalle passerelle Haute Couture
Con uno stile spiccatamente tradizionale o un tocco più fashion, ecco gli abiti da sposa più belli mai presentati da Chanel.
Maggio è alle porte e la stagione dei matrimoni è finalmente arrivata. Avete bisogno di ispirazione per il vostro abito da sposa o volete semplicemente entrare in quell'atmosfera atmosfera candida tutta confetti e tulle? Durante le sfilate dell'Haute Couture le maison presentano almeno un modello da sposa. Chanel ha fatto scendere in passerella alcuni degli abiti da sposa più iconici di tutti i tempi ed è per questo che le celebrities vicine alla casa di moda spesso chiedono proprio a Chanel di disegnare il loro look per il grande giorno. Un esempio su tutti? Al recente matrimonio della modella Sofia Richie con Elliot Grainge nel sud della Francia la modella - figlia del cantante Lionel Richie e sorella della stilista Nicole Richie - ha indossato ben tre abiti confezionati appositamente da Chanel per l'occasione.
Mentre alcuni abiti da sposa creati da Chanel si attengono a silhouette tradizionali, con forme simili a quelle di un abito da ballo o con dettagli floreali, altri assumono un look drasticamente più fashion. Non importa quale sia lo stile del vostro matrimonio, Chanel potrà ispirarvi o (perchè no?) farvi correre in boutique all'istante.
Continua a scoprire alcuni degli abiti da sposa più iconici di Chanel