Perchè il matrimonio di Chloë Sevigny ci è piaciuto così tanto
Sposa unconventional, con un trittico di abiti surrealistici by Glenn Martens, Jean Paul Gaultier e Johnatan Anderson. Chloë Sevigny, musa biondo cenere, si è sposata con il direttore della galleria Karma di New York Sinisa Mackovic.
Un matrimonio non convenzionale e tre abiti inaspettati hanno reso il matrimonio tra Chloe Sevigny e Sinisa Mackovic il più cool della stagione. È piaciuto tanto, tantissimo; impossibile è non inbattersi su Instagram in video di ogni tipo e foto che raccontino gli hilights del matrimonio celebrato ieri a New York. La coppia Sevigny-Mackovic (lei attrice del cinema americano con un curriculum che vanno da "American Psycho" fino ad arrivare a "Boys Don't Cry", lui direttore della galleria Karma di New York) si era sposata in segreto nel 2020, per poi decidere due anni dopo di rendere pubblico il matrimonio e celebrare in grande stile l'unione. Il 9 maggio 2020, quando si sono sposati la prima volta, lei aveva un vestito nero corto e attilato che le fasciava il pancione in dolce attesa, a completare il tutto un velo bianco corto retrò e un piccolo bouquet di fiori bianchi.
Scorri verso il basso per scoprire tutto sul matrimonio di Chloë Sevigny e vedere le foto.
Un'icon girl super partes (ricordiamo che ha 47 anni) che ha saputo rendere un giorno tanto speciale così fintamente semplice, da renderlo estremamente pop, instagrammato e instagrammabile. Attenzione: senza mai perdere l'intimità dell'occasione e risultare sgradevole agli occhi di chi guarda. Un mix perfetto di costruzione al particolare stravagante, per cui non puoi che essere portato, come quando si indossa un abito Schiaparelli. La sposa Chloë Sevigny felicissima e paonazza in ogni video, il marito Sinisa Mackovic perfettamente a suo agio tra la créme dell'arte newyorchese e protagonisti del cinema indipendente. Il matrimonio si è celebrato in chiesa, poi c'è stato un ricevimento in campagna nel Connecticut e infine l'after party al Paul's Casablanca, discoteca in città del fratello dell'attrice Chloë Sevigny. Ma oltre ai cigni di ghiaccio al ricevimento, la bowl con le sigarette to-take per gli ospiti come nelle case chiuse degli anni '20, la macchina d'epoca tra lo scassato e l'affascinante con le lattine attaccate, c'è la scelta dell'abito da sposa. Ben tre, questa volta tutti bianchi come da tradizione, disegnati rispettivamente da Glenn Martens, Jonathan Anderson e Casey Cadwallader. Il primo un abito Haute Couture Primavera Estate 2022 di Jean Paul Gaultier by Glenn Martens, con uno strascico simil-tagliato, lo scollo a V e le spalline pronunciate. In un tulle tra trasparenze e fili di allacciatura, una rielaborazione dell'abito vittoriano. Poi un vestito corto con scollo quadrato e maniche lunghe di Loewe disegnato da Jonatha Anderson e infine per il party una tuta in pizzo di Mugler stile lingerie con scollo molto pronunciato, anche questo in perfetto stile Golden Age. Il bouquet? Tre calle a stelo lunghe. TRÈS NON CONVENTIONNEL
Scorri verso il basso per scoprire tutto sul matrimonio di Chloë Sevigny e vedere le foto.
LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CHLOË SEVIGNY E SINISA MACKOVIC
TRA BACI, BALLI E LA DEDICA DI UN AMICO