Pop culture

Timothée Chalamet è il nuovo ambassador delle fragranze Chanel

Dopo aver accennato a una collaborazione con il marchio di lusso, Timothée Chalamet conferma la sua nuova partnership con Chanel.

Timothée Chalamet photo by Getty Images
Timothée Chalamet photo by Getty Images

È ufficiale: Timothée Chalamet è il nuovo volto di Blue de Chanel.

La maison delle camelie aveva già dato un'annuncio, che però non era stato confermato dall'attore, fino a questa mattina, dove sugli account instagram sono comparsi un ritratto dell'attore sulla pagina di Chanel e il logo della doppia C su quello di Chalamet. L'attore ha anche ammantato la partnership di mistero, dopo aver aggiunto la didascalia "CC X TC OTW" alludendo a una collaborazione. In realtà i rumors ora confermati, sono circolati per la prima volta il mese scorso, dopo che Chalamet è stato avvistato a New York City mentre girava lo spot di Chanel diretto da Martin Scorsese.

L'attore di Bones and All ha incanalato il cool del centro mentre veniva filmato accanto alla metropolitana indossando una camicia grigia, abbinata a giacca e pantaloni di pelle nera, con combat boots neri. (Le riprese dello spot sono state anche la fonte del video ora virale di Chalamet che risponde a Scorsese con "Oh punto.")

Timothée Chalamet in posa per la macchina fotografica.
Foto via Instagram/ @chanelofficial
Timothée Chalamet parla con Martin Scorsese.
Timothée Chalamet parla con Martin Scorsese.
Foto tramite Getty Images.

La richiesta di ambasador di Chanel si aggiunge alla già lunga lista di momenti topici del 2023 per il giovane attore. Chalamet ha avuto un anno piuttosto intenso,  grazie all'uscita di Dune: Part Two (con protagonista al fianco di Zendaya ) e attualmente girando l'attesissimo film di Wonka. Inoltre, la vita privata di Chalamet ha attirato ancora più attenzione da parte del pubblico, poiché si dice che Timothèe abbia una relazione romantica con Kylie Jenner .

Per quanto riguarda il suo ruolo di ambasciatore di Chanel , il marchio di lusso deve ancora rivelare ulteriori dettagli su cosa comporterà la partnership (a parte uno spot pubblicitario che non vediamo l'ora di vedere). Detto questo, lavorare con il più grande "It boy" di Hollywood non potrà che essere una collaborazione di successo.

Tags

Articoli consigliati