Ogni riccio un capriccio: tutti i tagli di capelli di Timothée Chalamet
Dai suoi riccioli fluenti sul red-carpet di Venezia alla sua chioma rosa in Bones and All, ecco l'evoluzione dei capelli di Timothée Chalamet.
Oltre Hollywood e oltre alla moda, ci sono i capelli: possiedono un potere di self-expression e un modo per mostrare la propria personalità. Cambiare il taglio di capelli riguarda l'individualità o la ribellione a seconda di chi stai parlando. In ogni caso, i capelli sono identità e metamorfosi, e Timothée Chalamet ha dimostrato che i capelli aiutano l'arte della recitazione, oltre che al suo inconfondibile stile personale.
Thimotheé Chalamet ha regalato performance superbe sin dall'inizio della sua carriera di attore. In Call Me By Your Name, ha interpretato Elio, un giovane ragazzo gay che si innamora di un laureato. In esso, ha debuttato con i capelli degli anni '80, conferendo un fascino più autentico al suo ruolo. In Lady Bird , ha sfoggiato un'acconciatura medio-lunga più disordinata per abbinarsi all'estetica da cattivo ragazzo degli anni 2000 del suo personaggio. Anche al di fuori delle sue stellari performance cinematografiche o dei suoi iconici look da tappeto rosso, è la sua chioma da sogno continua ad attirare l'attenzione. Dai suoi caratteristici riccioli alla sua recente cresta rosa, l'attore di Bones and All ha sfoggiato una varietà di acconciature.
Scorri verso per scoprire tutti i tagli di capelli di Thimotheé Chalamet