Pop culture

Timothée Chalamet ritorna sul set insieme a Luca Guadagnino con "Bones & All"

Dopo "Call me by your name" il regista e l'attore ritornano sul set con un nuova storia d'amore horror.
los angeles ca person human suit clothing coat overcoat apparel tie accessories accessory

Dopo il grandissimo successo di "Call Me By Your Name" e l'attesa di "Find me", il possibile sequel del romazo di André Aciman, Luca Guadagnino Timothée Chalamet ritornano a collaborare per un nuovo film romantico ma dalle tinte horror. Il nuovo film di Luca Guadagnino si chiama "Bones & All" e al fianco di Timothée Chalamet, questa volta macherà Armie Hammer che al momento è alle prese con uno scandalo social. Non si conosce interamente il nuovo cast, ma c'è la prima conferma dell'attrice canadese Taylor Russell.

 

La trama del nuovo film è basata sul romanzo "Bones & All" dell'autrice Camille DeAngelis, una storia incalzante che racconta una giovane ragazza chiamata Maren Yearly, alla ricerca del proprio padre che non ha mai conosciuto, nel tentativo di scoprire perché ha l'urgenza di uccidere e mangiare le persone che l'amano. 

Per Timothée Chalamet, il regista Italiano Luca Guadagnino, ha segnato il suo ufficiale debutto in tutto il mondo. Oggi Timothée dopo film come "Piccol donne","A Beautiful Boy" e l'attesissimo "The French Dispatch" firmato Wes Anderson ha raggiunto uno statement mondiale e siamo pronti a vederlo per la prima volta in un film horror. Non sono ancora arrivate le conferme ufficiali e date di uscita tuttavia sappiamo che Luca Guardagnino ritornerà a collaborare anche con lo sceneggiatore David Kajganich, con la quale aveva già collaborato per il remake di "Suspiria" di Dario Argento e "A Bigger Splash". 

Tags

Articoli consigliati