Kim Kardashian e Odell Beckham Jr., è scoppiato l'amore? Gossip e smentite s'inseguono
Dopo Taylor Swift, innamoratissima del tight end dei Kansas City Chiefs Travis Kelce, anche Kim Kardashian avrebbe trovato l'amore in una star del football americano... O forse no.
C'è una nuova coppia in circolazione? Le voci sulla relazione tra Kim Kardashian (43 anni compiuti lo scorso 21 ottobre) e Odell Beckham Jr. (31 anni) si stanno facendo largo sui tabloid inglesi e i siti di gossip americani. Le speculazioni sono sorte dopo che Kim Kardashian è stata recentemente avvistata durante la festa di compleanno di Odell Beckham Jr., dopo aver oreso parte ai CFDA Fashion Awards 2023. «Sì, si frequentano», ha asserito una fonte vicina ai due raggiunta da People.
Dopo tale affermazione è lecito chiedersi, Beckham Jr. e Kim stanno davvero uscendo insieme? Secondo una fonte vicina alla socialite e imprenditrice, interpellata dal britannico Daily Mail, Kim Kardashian non starebbe però frequentando seriamente nessuno, al momento.
«Kim e Odell sono amici e hanno molti amici in comune», ha spiegato la fonte, di fatto smentendo il pettegolezzo di People. «Al momento lei non sta frequentando seriamente nessuno, ma è aperta a trovare nuovamente l'amore se dovesse incontrare la persona giusta. Ora la sua principale attenzione è rivolta ai figli e alle attività». Ulteriori fonti avvicinate da TMZ condividono la stessa versione dei fatti. Kim non starebbe intraprendendo relazioni con nessuno e con Odell Beckham Jr. sarebbero «solo amici».
L'ultima storia d'amore di Kim Kardashian era stata stata quella con Pete Davidson, iniziata a novembre 2021 e teminata nell'agosto 2022. La coppia ha affascinato il pubblico per mesi, condividendo foto su Instagram e apparendo insieme su molti red carpet, come al Met Gala 2022. Al momento, Kardashian sembra concentrare completamente le sue energie sulla sua attività imprenditoriale. Ha appena lanciato la linea Skims Men, con una provocante campagna pubblicitaria realizzata con il calciatore Neymar Jr., il giocatore NFL Nick Bosa e la stella NBA Shai Gilgeous-Alexander.
Pochi giorni dopo, ha annunciato la collaborazione con Swarovski x Skims: ready-to-wear, intimo e gioielli Swarovski.
«In questa collaborazione, volevamo davvero celebrare la creatività e portare più glamour possibile nell'abbigliamento di tutti i giorni», ha spiegato Kim Kardashian. «I pezzi sono così sognanti... ho amato integrare i tagli iconici dei cristalli nei miei pezzi Skims preferiti. Non vediamo l'ora che tutti amino Swarovski x Skims tanto quanto faccio io».