50.000 perle per Kim Kardashian al Met Gala 2023 che stupisce in Schiaparelli
Kim Kardashian, l'influencer da milioni e milioni di follower, avvocatessa e regina dei reality show, fa il suo debutto annuale sul tappeto rosso più ambito d'America insieme a sua figlia, North West.
Contrariamente a tutte le voci che si sono rincorse nelle settimane e mesi precedenti, Kim Kardashian ha preso parte al Met Gala 2023. La magnate di Skims ha sfoggiato sul tappeto rosso un abito personalizzato di Schiaparelli foderato di perle (che «sono tutte vere», ci tiene a precisare intervistata). La figlia di Kim Kardashian, North West, era accanto a lei sul red carpet - era la sua prima volta a un Met Gala (e siamo certi non sarà l’ultima) -, il che è stato a dir poco una sorpresa.
A marzo si era diffusa la notizia che il caporedattore di Vogue Anna Wintour avrebbe ristretto la lista degli invitati al Met Gala 2023. Considerati i loro inizi da reality star, si è ipotizzato che il clan Kardashian-Jenner non avrebbe più fatto parte della lista. In effetti Kim Kardashian, non solo era entrata in una sorta stata di lista nera quando sposò l’ormai ex marito Ye (prima conosciuto come Kanye West), ma aveva scatenato l'indignazione pubblica per aver danneggiato l'abito di Marilyn Monroe al Met Gala 2022. Nonostante tutto, Kim Kardashian ha partecipato all'evento e l’ha fatto in maniera impeccabile.