Pop culture

Jada Pinkett Smith rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

L'attrice moglie di Will Smith rompe il silenzio dopo quella notte agli Oscar 2022, in cui il marito ha tirato un pugno in diretta al presentatore Chris Rock. Jada Pinkett Smith non aveva rilasciato dichiarazioni dopo quell'episodio violento. Tramite un post su Instagram, ricorda cosa è importante per lei ovvero, sconfiggere la sua malattia: l'alopecia

Jada Pinkett Smith agli Oscar
Jada Pinkett Smith agli Oscar
 

“Questa è la stagione della guarigione e io sono qui per questo”. Così Jada Pinkett Smith scrive sui social che le interessa solo guarire dalla sua malattia, e lo fa con il primo post del suo profilo Instagram, a seguito dell'episodio della notte degli Oscar, in cui il marito Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock.

Un post monocromatico color rosa cipria e una scritta. Il messaggio di Jada Pinkett Smith sembra abbastanza chiaro: non mi interessano le polemiche, quello che mi importa è di guarire dalla malattia. L’alopecia, contro la quale la Pinkett Smith sta combattendo da ben quattro anni, dal 2018, da quando, sempre sui social, ne ha dato la notizia dicendo che comunque la sua testa rasata non le dispiaceva.

A Jada Pinkett Smith non interessa continuare a parlare dell’argomento, non vuole alimentare polemiche e non vuole commentare il gesto del marito. 

 

Tags

Articoli consigliati