Tutto quello che c'è da sapere sui Grammy Awards 2023
Ecco che cosa aspettarsi ai Grammy Awards 2023.
Mentre il 2022 volge al termine, è tempo di iniziare a guardare al futuro e a ciò che porterà il prossimo anno. Uno degli eventi più entusiasmanti per l'industria musicale e gli amanti della musica sono gli attesissimi Grammy Awards 2023. Nonostante tutta la musica straordinaria che è uscita quest'anno, i Grammy del 2023 dovrebbero portare un ulteriore botta di eccitazione per artisti e fan. I Grammy Awards sono già uno degli spettacoli di premi più grandi e seguiti da tutto il mondo nell'intrattenimento e questo spettacolo imminente non dovrebbe fare eccezione.
Quest'anno, alcuni dei musicisti più famosi al mondo sono tornati dalla loro pausa e sono tornati in studio, tra cui Adele e Beyoncé. Con una concorrenza agguerrita quasi garantita, i Grammy del 2023 saranno uno spettacolo di premi da non perdere. Mentre aspettiamo di vedere che cosa ci riserva la nuova edizione, ecco tutto ciò che sappiamo sulla 65a edizione dei Grammy Awards.
Quando e dove?
La 65a edizione dei Grammy Awards si terrà nella soleggiata Los Angeles presso la Cyrpto.com Arena. Lo spettacolo si svolgerà domenica 5 febbraio 2023 alle 20:00 EST.
Dove posso guardarlo?
I Grammy Awards 2023 saranno trasmessi in diretta su CBS. Per tutti i live streaming, lo spettacolo sarà disponibile anche per la visione nella stessa data e ora su Paramount+.
Chi condurrà l'evento?
L'host per i Grammy Awards 2023 deve ancora essere annunciato. L'anno scorso, il comico Trevor Noah ha assunto il ruolo stimato con molte battute per tutta la notte.
Ci sono nuove categorie?
Doja Cat e SZA tengono i loro premi ai Grammy del 2022.
Quest'anno, The Recording Academy ha aggiunto cinque nuove categorie alla scaletta. Queste categorie includono il cantautore dell'anno (non classico), la migliore performance musicale alternativa, la migliore performance americana, la migliore colonna sonora per videogiochi e altri media interattivi e il miglior album di poesie parlate. Gli spettatori possono aspettarsi il ritorno di tutte le categorie degli anni precedenti, con gli album più significativi dell'anno, la canzone dell'anno, il miglior nuovo artista e disco dell'anno.
Chi può candidarsi?
Olivia Rodrigo riceve il premio Best New Artist ai Grammy 2022.
Il periodo di ammissibilità per i Grammy Awards 2023 va da ottobre 2021 a settembre 2022. Tra gli artisti più trionfanti di questo periodo ci sono Beyoncé, Drake, Harry Styles, Adele, Megan Thee Stallion e Taylor Swift. Con tutto il lavoro di successo che è stato prodotto, gli spettatori potrebbero aspettarsi alcuni fantastici Grammy nella prossima stagione dei premi.