Le performance più belle ai Grammy 2022, tra Lil Nas, Olivia Rodrigo e Donatella Versace
I Grammy Awards 2022 si sono svolti domenica sera (3 aprile) all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada. Trevor Noah, che ha presieduto la cerimonia per due anni di seguito, anche qest'anno è stato il presentatore ufficiale della serata. Tra i tanti artisti che si sono esibiti sul palco, Billie Eilish, i BTS, Lady Gaga, Lil Nas X con Jack Harlow, Olivia Rodrigo, Bruno Mars. Di seguto L'OFFICIEL ha raccolto tutte le best performances della cerimonia dei Grammy 2022, incluso ovviamente lo sketch di Donatella Versace sul palco insieme a Dua Lipa e Megan Thee Stallion.
Scorri vero il basso per vedere tutte le esibizioni più belle dei Grammy 2022.
Billie Eilish
Billie Eilish ha cantato la canzone nominata ai Grammy's "Happier Than Ever" ai Grammy Awards 2022. Indossava una maglietta di Taylor Hawkins in omaggio al batterista dei Foo Fighters recentemente scomparso.
This is a modal window.
Brandi Carlile
L'anno scorso, le Highwomen - Brandi Carlile, Maren Morris, Amanda Shires e Natalie Hemby - hanno portato a casa il premio come "Best Country Song" per la loro canzone "Crowded Table". Ora, Carlile è tornata a esibirsi sul palco dei Grammy e ha letteralmente conquistato il palco. Ha ottenuto la nomination come Record of the Year, Song of the Year (per "Right on Time" e la sua collaborazione con Alicia Keys "A Beautiful Noise"), Best Pop Solo Performance e Best Performance.
Lady Gaga
Dopo una commovente presentazione del miglior film all'Oscar con Liza Minnelli la scorsa settimana, Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta di essere una delle artiste più iconiche del nostro tempo. Gaga ha eseguito "Love For Sale" senza il suo amico in duetto Tony Bennett. Il pubblico che assisterà dal vivo ricorderà sicuramente l'immagine di Gaga seduta sui gradini del palco per una toccante performance in "Do I Love You", composta da Cole Porter. Riferendosi all'amico musicale di lunga data Tony Bennett, Lady Gaga ha detto solo una frase breve ma emozionante: "Bennett è la mia anima gemella nella musica".
Justin Bieber
Per presentare Justin Bieber, l'MC Trevor Noah ha scherzato: "Prima di Covid-19, avevamo un" maniaco berbero ". Infatti, con la dolce melodia R&B di "Peaches" e il pianoforte di apertura, Bieber scioglie gli ascoltatori con la sua voce emozionante che la CBS ha ripetuto momento memorabile in cui Bieber ha canticchiato il ritornello mentre era sugli spalti, Hailey Bieber, Lady Gaga e BTS tutti si sono uniti a lui.
Lil Nas X
Lil Nas X sembra aver letteralmente "bruciato gli occhi" dei presenti ai Grammy Awards 2022, facendo si che i riflettori venissero puntati sulla sua performance. Offrendo un'esibizione audace e sexy, in armonia con il contenuto della sua canzone di successo "Montero (Call Me By Your Name)", Lil ha comunque fatto battere il cuore al pubblico.
Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo, 19 anni, star del genere pop-punk ha vinto i Grammy Awards 2022 nelle tre categorie principali: Best New Artist, Best Pop Album e Best Pop Solo Performance per il singolo di debutto "Driver's License" L'artista è poi scoppiata in lacrime. Sostenuta da una band femminile con eyeliner audace e calze a rete, Olivia Rodrigo si è distinta durante la sua esibizione ai Grammy con la sua voce incredibile e il testo della sua canzone.
BTS
La band BTS ha eseguito la canzone "Butter", ricevendo un caloroso riscontro entusiasta dal pubblico. Vestito con costumi neri da spia, il gruppo ha messo in scena una performance che incorporava avvincenti sequenze d'azione, che ricordavano scene di action movie.