Tutti i vestiti preferiti di Cameron Diaz
Tanti auguri Cameron Diaz! L'attrice di The Mask compie oggi 49 anni! Per festeggiare questo compleanno, L'Officiel elenca tutti i vestiti più belli indossati dall'ex-attrice durante gli anni d'oro della sua carriera
Nonostante Cameron Diaz abbia detto addio ai riflettori negli ultimi anni, questo non toglie che l'attrice abbia avuto alcuni fashion-moments incredibili durante la sua carriera. Chi può dimenticare il vestitino rosso che indossava in "The Mask" o la tuta nera in "The Panthers"?
Durante un'intervista, l'attrice (oggi 49enne) ha condiviso quale dei tanti abiti da red carpet indossati durante la sua carriera è stato il suo preferito.
Apparendo in una breve intervista sul canale YouTube del suo truccatore Westman Atelier, Cameron ha annunciato che l'abito che più le è rimasto impresso nel cuore è stato quello indossato agli Oscar del 2002, un Emanuel Ungaro decorato da brillanti fiori. Secondo posto per il lungo sfoggiato sul Red Carpet dei Golden Globes 2009, un abito da togliere il fiato e dal colore perfetto.
Tutti questi abiti favolosi e in pieno stile Y2K, sono però un lontano ricordo ormai. Negli ultimi anni infatti, Cameron Diaz si è ritirata, dedicandosi esclusivamente alla famiglia. Il marito Benji Madden (musicista statunitense, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte) e la loro bambina, di nome Raddix, nata a Dicembre 2019 attraverso una madre surrogata.
Detto addio al mondo del cinema, la ex attrice si dedica ora alla scrittura di libri e al suo brand vegano di vino, AVALINE (fondato insieme a Katherine Power, Co- Fondatrice anche dello store Who What Wear)