Lampoo apre al mondo della gioielleria
Lampoo piattaforma e-commerce dedicata al second hand di lusso, lancia una sezione dedicata interamente ai gioielli e ai bijoux pre-loved. La mission del retailer è dare una nuova vita alla moda, incoraggiare l’economia circolare, promuovere un’attitudine di acquisto sostenibile e attenta al futuro
Lampoo l'e-tailer dedicato al second hand di lusso, da oggi arricchisce il proprio universo con l’inserimento di una sezione dedicata interamente alla migliore proposta di gioielleria fashion e di alta gioielleria pre-loved, ovvero di seconda mano. Come per gli abiti e per gli accessori, anche per la nuova sezione gioielli Lampoo garantisce sempre un’esperienza di acquisto e di vendita online facile e sicura, assicurando:
- ritiro gratuito dei gioielli e un comodo servizio di prenotazione, sollevando le “sellers” da azioni dispendiose di tempo quali occuparsi del packaging del prodotto e di gestire le spedizioni alle acquirenti.
- verifica dell’autenticità di ogni articolo grazie ad un team di professionisti, tutelando le acquirenti dal rischio di truffa e garantendo la massima soddisfazione sui loro acquisti.
- pricing corretto nel rispetto dei reali valori di mercato dei prodotti (a differenza dei normali marketplace dell’usato in cui il prezzo è deciso arbitrariamente dal venditore).
- contenuti fotografici di alto livello realizzati dalla piattaforma e con descrizioni esaustive.
- preparazione ordini entro 24 ore e ritiri e spedizioni in tempi rapidi in tutto il mondo
- garanzia sempre di reso gratuito
Ma c'è di più, Lampoo mette inoltre a disposizione delle clienti un esclusivo servizio corciergerie dedicato all’alta gioielleria all’interno dello store in via Ponte Vetero 9 a Milano. Nella boutique sarà possibile prenotare appuntamenti one-to-one con un team altamente qualificato e far valutare e vendere i propri gioielli in massima sicurezza, all’interno di un’area riservata.