"Rosé": il singolo scritto a quattromani da Tatum Rush e Laila Al Habash
Luci soffuse, movimenti delicati, bicchieri di cristallo e lunghe collane di perle: Il videoclip di "Rosé", il nuovo singolo scritto a quattromani da Laila Al Habash e Tatum Rush per Undamento, è un'esperienza abbagliante e dalla sfumatura dionisiaca, un omaggio al cinema sensuale di Kenneth Anger o James Bidgood. Il singolo, uscito il 28 ottobre, è una vera e propria perla che mescola brillanti arie disco e R'n' B con sonorità glitterate che riesumano lo spirito delle serate allo studio 54 a New York.
Ma chi sono questi due giovani talenti emergenti dei quali sicuramente continueremo a sentir parlare?
Tatum Rush, californiano di nascita, vive adesso tra le vigne del Lavaux, sul lago Ginevra ed ha appena pubblicato il suo primo EP in italiano:"Drink Alchemici". Quattro brani ricchi di poeticità esoterica ma con crude irruzioni di sonorità più orecchiabili. Tatum ha inoltre alle spalle un passato discografico in lingua inglese che comprende l'EP "Mini Girls" e l'LP "Guru Child".
Laila Al Habash è una giovane romana dal sangue palestinese. Inizia a scrivere canzoni a 14 anni e cresce con il mito di Raffaella Carrà e Mina. Malinconica, frizzante e riflessiva, è affascinata dall'estetica anni 70' ed agli ascolti retrò affianca l'interesse per l'indie pop. Il suo marchio di fabbrica sono i pantaloni a zampa.
Insomma, se è vero che "l'unione fa la forza" non possiamo che aspettarci grandi cose da questi due giovani talenti musicali in erba.