Irama torna con Il giorno in cui ho smesso di pensare , il nuovo album
Il nuovo album del cantante,Il giorno in cui ho smesso di pensare , in uscita il 25 febbraio è già pronto a diventare un cult. Come mai? Ve lo spieghiamo noi
Torna Irama, torna a far ballare, cantare e piangere. Esce oggi il pre-save di Il giorno in cui ho smesso di pensare, il nuovo album del cantante italiano in uscita il 25 febbraio 2022. Anticipato da un breve video in cui Filippo dice “la verità è che non ho mai avuto paura di schiantarmi, non una lacrima, non una parola, non un gesto per favore , non cerca di afferrarmi, non ho bisogno del tuo aiuto “ e continua “ho strappato la mia pelle per trovare la mia vera carne , quello che sono realmanete, per rinascere a volte devi spegnere la luce all’universo io l’ho fatto e credimi, i mostri non sono quelli del buio. Guardo il sole che spacca all’orizzoonte, la mia ombra che r sempre piu vicina alla strada. È giorno, il giorno in cui ho smesso di pensare “
Tutto in bianco e nero, mentre Irama cade giù, libero da un grattacielo.
Che sia l’inizio di una nuova era? Avevamo già parlato con lui di moda, musica e amore, quali saranno i programmi futuri del cantante? Cosa ci sarà da aspettarsi? Sicuramente tante parole, sicuramente tanti sentimenti, sicuramente tanta moda. Già si annusa aria di cambiamento, grazie alla cover dell’album, svelata in anteprima, in cui il giovane indossa un total look CHB di CHRISTIAN BOARO. Quale nuova immagine e lato di se è pronto a svelare il cantante? Lo si scoprirà tra i suoi testi, tra le sue parole e sicuramente, lo si scoprirà sul palco più seguito d’Italia, Sanremo , il 1 Febbraio, in cui Irama parteciperà portando anche una cover di “La mia storia tra le dite” di Gianluca Grignani. Dato il successo dei suoi ultimi singoli e la direzione artistica intrapresa, che il prossimo sound si avvicini di più al mondo sud americano?