Il sogno Art Decò di Roberto Cavalli per la Primavera Estate 2023
Fausto Puglisi trasporta gli spettatori in una nuova dimensione per la sfilata Primavera Estate 2023.
È onirica questa sfilata Primavera Estate 2023 di Roberto Cavalli: Fausto Puglisi, al suo terzo anno come Direttore Creativo del brand non dimentica l’essenza di Cavalli attraverso l’uso di stampe animalier e dipinti barocchi. Le palme e gli ananas usati sulle stampe, come dettaglio gioiello, in applicazione sui tessuti, vengono usati da Puglisi per creare un segno distintivo della collezione, donandole un gusto Art Decò. Questo elemento si mescola al caratteristico stile barocco del brand creando un mix omogeneo, un'eleganza ostentata con sicurezza. I tagli netti e gli spacchi vertiginosi operati su abiti corti e lunghi, donano alla silhouette allo stesso tempo forza e sex appeal. Anche le trasparenze sono usate per donare grande sensualità ai capi, senza mai scadere nella banalità.
Questo elemento si mescola al caratteristico stile barocco del brand creando un mix omogeneo, un'eleganza ostentata con sicurezza. I tagli netti e gli spacchi vertiginosi operati su abiti corti e lunghi, donano alla silhouette allo stesso tempo forza e sex appeal. Anche le trasparenze sono usate per donare grande sensualità ai capi, senza mai scadere nella banalità.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i look della sfilata di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi durante la settimana della moda di Milano