Roberto Cavalli 2.0: il sogno tra libertà e seduzione firmato Fausto Puglisi
Le proposte di Fausto Puglisi per la collezione Autunno Inverno 2022/2023 di Roberto Cavalli. Dal nuovo scozzese, simbolo ed espressione del designer italiano, al lusso senza confini. Il gioco della seduzione e della libertà.
Come un sogno, tra libertà e seduzione. Ad andare in scena come perfetta conclusione di un’intensa prima giornata di sfilate milanesi, la collezione Autunno Inverno 2022/2023 di Fausto Puglisi per Roberto Cavalli. Uno scintillante contesto dall’allure internazionale, tra bondage e animalier, quest’ultimo assoluto ed inossidabile leitmotiv della maison italiana fondata nel 1970.
Dopo quello che abbiamo vissuto c’è voglia di erotismo, divertimento e libertà.
-Fausto Puglisi
La sensualità raccontata dal designer è completamente riadattata. L’attitude sensuale della nuova donna Cavalli è difatti riconducibile ad un’esigenza personale, non improntata alla sola esibizione del sé.
Il nuovo racconto di Fausto Puglisi appare estremamente coerente con tutto ciò che la maison italiana ha rappresentato per decenni. Tra storia, tradizione e l'interessante esplorazione di nuovi mondi, Cavalli torna a ruggire.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i look della sfilata di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi durante la settimana della moda di Milano