Kappa® x Kappa FuturFestival, la capsule di T-shirt limited edition
Il Kappa FuturFestival torna a Torino nella futuristica cornice del Parco Dora, con una lineup ricchissima e tante novità.
Quest'anno il Kappa FuturFestival festeggia il suo decimo anniversario, dal 30 giugno al 2 luglio. E per celebrare il decennale, una line-up stratosferica con i migliori artisti del panorama della musica elettronica. Tra i nomi annunciati, alcuni tra le grandissime leggende della consolle internazionale: MAJOR LAZER, THE SWEDISH HOUSE MAFIA, FATBOY SLIM, RICARDO VILLALOBOS, CARL COX. Tra i più attesi, le perfomance di PEGGY GOU e del francese FOLAMOUR, e gli italiani veri geni creativi del djing animato in 3D, TALE OF US. House, techno, funk, disco... sono solo alcune delle sfaccettature che il Kappa FuturFestival porta in scena ogni anno dalle dodici a mezzogiorno. Anche per il 2023, Oliviero Toscani continuerà la produzione del suo progetto di portrait “Razza Umana” negli spazi del festival con Settimio Benedusi e Massimo Vitali. E il link artistico, non poteva fermarsi alla fotografia d'autore, ad arricchire il Kappa FuturFestival anche l'installazione site-specific “Dance First,Think Later” di Marinella Senatore.
E per questa decima edizione così speciale, le soprese non sono finite... una capsule colletion limited edition, casual, colorata e sporty per il giusto mood da sotto cassa. I capi della Capsule Kit Kappa® x Kappa FuturFestival, sono la scelta perfetta per le tre giornate in pieno spirito e stile Kappa. E con grande stile, Kappa ha affontato con attenzione anche il tema sostenibilità: orario diurno, zero waste e ridottissimo impatto ambientale, una partnership con la fondazione Global Inheritance e quella introdotta questo anno con Coripet, consorzio riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente, con il progetto “bottle to bottle”, per ritirare e riciclare tutte le bottiglie di plastica utilizzate durante la manifestazione.