Julien Dossena si unisce a Jean Paul Gaultier per la prossima collezione Haute Couture
Tutti pronti per la nuova combinazione creativa. L'attuale direttore creativo di Paco Rabanne sarà il prossimo Guest Designer della sfialta di Jean Paul Gaultier. La loro collezione Haute Couture verrà svelata a luglio 2023 a Parigi.
«Welcome to the Family dear Julien Dossena!» si legge sull'account instagram di Jean Paul Gaultier che svela la notizia del prossimo Guest Designer della Maison francese. Dopo Chitose Abe di Sacai, Glenn Martens di Y/Project, Olivier Rousteing di Balmain e Haider Ackermann, il prossimo direttore creativo che sarà coinvolto alla co-direzione creativa per la collezione sarà Julien Dossena, attuale direttore creativo di Paco Rabanne.
«Siamo lieti di annunciare che Julien Dossena di Paco Rabanne sarà il Guest Designer della prossima collezione Jean Paul Gaultier Haute Couture che sarà presentata a luglio 2023. Una fusione del DNA creativo di Jean Paul Gaultier e Paco Rabanne» spiega il marchio francese sul post sull'account Instagram ufficiale.
La Maison di Puig svelerà le creazioni Haute Couture di Julien Dossena per Jean Paul Gaultier durante la Haute Couture Week di luglio a Parigi. Ci aspettiamo una liaison creativa che unisce l'intellettualità creativa e l'heritage di Jean Paul Gaultier, all'estetica inconfondibile e ai codici stilistici adottati da Julien Dossena.