I primi look di Carrie Bradshaw nella terza Stagione di 'And Just Like That'
Esploriamo i primi look della terza stagione di 'And Just Like That'. Prepariamoci a un viaggio nel mondo della moda con la regina dello stile, Carrie Bradshaw, e scopriamo tutti i segreti dietro i suoi outfit iconici.
Nell'attesa della terza stagione di 'And Just Like That', il reboot amatissimo dai milioni di fan di 'Sex And The City', i riflettori sono puntati sulle prime immagini rilasciate che ci regalano un'anteprima di quelli che saranno i look mozzafiato sfoggiati dall'iconica Sarah Jessica Parker.
La moda, si sa, è sempre stata un personaggio a sé stante della serie cult anni '90; e lo sarà anche nella terza stagione di questo nuovo capitolo. Mentre i fan si preparano a vivere le avventure romantiche e glamour di Carrie Bradshaw, noi non possiamo far altro che ammirare i primi look (per alcuni sfortunatamente) già spoilerati.
Con le prime due stagioni, moltissimi sono i look e gli accessori che non possiamo dimenticare, diventati letteralmente virali. Dalla famigerata Pigeon bag di JW Anderson a tutti gli abiti d'archivio che hanno evocato memorie indelebili della serie originale.
Ma cosa possiamo aspettarci di nuovo? Questo è il momento in cui il passato abbraccia il futuro, e i nuovi stylist Molly Rogers e Danny Santiago, fedeli all'immaginario creato dall'inimitabile Patricia Field, non deludono. Mantenendo viva l'allure della serie originale, si sono impegnati a dare una ventata di freschezza ai look senza dimenticare ogni singola caratteristica dei personaggi della serie.
«And just like that... Carrie Bradshaw irrompe di nuovo nelle nostre vite, dimostrando quanto si possa essere icone ad ogni età».
Ecco i primi look di Sarah Jessica Parker per la terza stagione di 'And Just Like That...'
Images by Getty Images