Pop culture

And Just Like That... il ritorno dell'iconico abito Versace di Carrie

Nel giugno del 1998 HBO mandò per la prima volta in onda Sex and the City, la serie tv di successo tornata oggi sul piccolo schermo con il reboot And Just Like That... Sarah Jessica Parker as Carrie Bradshaw ha indossato ancora una volta l'iconico abito di Versace. 

Sarah Jessica Parker aka Carrie Bradshaw indossa ancora una volta l'iconico abito di Versace

Nell'ultimo episodio di And Just Like That... la nuova serie televisiva di HBO che segna il ritorno di Carrie, Miranda e Charlotte di Sex and the City, Sarah Jessica Parker ha indossato uno tra gli abiti più significativi della nota serie tv di fine anni '90.

Difatti la Parker, ancora una volta nei panni della giornalista e scrittrice più cool di tutti i tempi, ha scelto di indossare l'abito di Atelier Versace indossato durante il finale di stagione di Sex and the City nel 2004. L'abito che è stato valutato $ 80.000 ed è ritenuto uno tra i più costosi mai indossati nella serie. Scelto dalla famosissima stylist Patricia Field - che fece di tutto affinché il fatidico vestito venisse indossato in occasione di quel finale di stagione - oggi prende nuovamente vita in questo nuovo capitolo. Oggi Carrie lo indossa nel suo amato appartamento, ma noi lo ricordiamo molto bene in quel di Parigi, quando la protagonista di Sex and the City attendeva nella suite d'albergo Alexandr Petrovsky.

Lui non sarà poi stato il massimo, ma questo abito resta ancora oggi memorabile. 

La prima volta che Sarah Jessica Parker ha indossato l'abito di Atelier Versace

Tags

Articoli consigliati