Pop culture

And Just Like That… l’appartamento di Carrie Bradshaw è su Airbnb

Sex And The City sta per tornare alla ribalta con l'attesissimo reboot And Just Like That... ! Per celebrare il ritorno di uno dei successi più amati di HBO, grazie ad Airbnb, potrete dormire per una notte nell’iconico appartamento di Carrie Bradshaw. 

furniture closet indoors room person human walk-in closet dressing room
Prenota su Airbnb il tuo soggiorno nell'appartamento di Carrie Bradshaw. Foto di Kate Glicksberg ©

Le ragazze stanno tornando, questa volta però senza l'iconica verve di Samantha Jones. Parliamo del reboot di Sex And The City, oggi And Just Like That...,  il ritorno di una tra le più fortunate ed amate serie tv di HBO. Difatti Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin DavisChris Noth, e tutti i protagonisti della serie cult di fine anni '90, torneranno a breve sul piccolo schermo con nuovissime avventure. A dicembre sarà finalmente disponibile su HBO l’attesissimo nuovo capitolo, e Sarah Jessica Parker per celebrarne l’arrivo ha aperto inaspettatamente le porte del suo iconico appartamento nella splendida via alberata al numero 64 di Perry Street in quel di New York City.

Scorri verso il basso per scoprire le foto dell’appartamento ricreato di Carrie Bradshaw, e quando sarà disponibile su Airbnb.

1 / 4
Foto di Kate Glicksberg ©
Foto di Kate Glicksberg ©
Foto di Kate Glicksberg ©
Foto di Kate Glicksberg ©
1 / 2

Quando sarà possibile soggiornare nell’appartamento ricreato di Sarah Jessica Parker, aka Carrie Bradshaw? Le notti del 12 e 13 novembre sarà possibile soggiornare per ben due persone. La cifra del soggiorno, decisamente simbolica, ci riconduce a quel lontano 1998. $23 per notte, difatti 23 anni fa appariva per la prima volta sugli schermi Sex and The City, la serie tv ideata da Darren Star basata sull’omonimo romanzo di Candace Bushnell.

Una Sarah Jessica Parker in 'persona' - not real bensì virtuale - vi accoglierà per il check-in di quella che sembra già presentarsi come un’esperienza unica. Sarà possibile accedere alle richieste di prenotazione a partire dalle ore 18:00 dell’8 novembre a questo link. Cosa aspettate ad immedesimarvi nella giornalista più cool di tutti i tempi, vivere un’unica esperienza da Carrie Bradshaw, sorseggiando Cosmopolitan e rovistando nella più popolare cabina armadio color ceruleo dell’Upper East Side.

1 / 3
Foto di Kate Glicksberg ©
Foto di Kate Glicksberg ©
Foto di Kate Glicksberg ©
Foto di Kate Glicksberg ©

Tags

Articoli consigliati