'Sex and the City' reboot: chi sostituirà Samantha Jones?
Sex and the City - una tra le serie tv più glamour e avanguardiste di sempre - sta per tornare. Il reboot di 10 episodi “And just like that...” sarà prodotto da HBO. Le ragazze sono tornate - e per nostra sfortuna senza Samantha Jones. Chi sostituirà la PR newyorkese, Dea del Sex Appeal?
"Ti amo, ma amo di più me stessa" è solo una delle svariate citazioni dell’iconica Samantha Jones - personaggio interpretato dall’attrice canadese Kim Cattrall. Una tra le protagoniste di Sex and the City - la serie tv che tra gli anni ‘90 e il 2000 ha conquistato un’intera generazione. Tra le serie tv più sfacciate, irriverenti e senza filtri, Sex and the City racconta la vita di 4 amiche a New York. Le protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis), Miranda (Cynthia Nixon) e Samantha (Kim Cattrall). Quest’ultima - in assoluto priva di filtri - rappresenta il simbolo dell'indipendenza femminile. Samantha Jones, è colei che ci ha insegnato quanto non sia indispensabile avere un uomo accanto - o almeno non sempre lo stesso!
Dopo ben sei stagioni e due film evento, la serie tv americana tornerà con un reboot di 10 episodi dal titolo And just like that prodotto dal network televisivo statunitense HBO. Una nuova stagione della serie tv in cui non rivedremo l’attrice Kim Cattrall, a quanto pare assente causa alcune incomprensioni con Sarah Jessica Parker.
In teoria Sex and the City senza Samantha, in pratica un Dry Martini senza oliva. Cosa salverà questo nuovo Sex and the city without sex?
>> Scorri verso il basso per scoprire i look iconici di Samantha Jones, assente nel reboot di Sex and the City
Samantha Jones (Kim Cattrall), Mr. Big (Chris Noth) e Steve Brady (David Eigenberg), sono loro i tre protagonisti della serie tv che non rivedremo in questa tanto attesa reunion. Nella lista degli assenti si aggiungono infatti anche Mr. Big (marito di Carrie Bradshaw) e Steve Brady (marito di Miranda Hobbes). Per questo la produzione di And Just Like That, il sequel di Sex and the City, cerca di correre ai ripari con delle new entry. Chi sostituirà Samantha Jones?
Dal ritorno di John Corbett - che nella serie tv interpretò Aiden, uno degli storici fidanzati di Carrie - a sei nuovi personaggi, di cui tre interpretati da donne di colore.
Inoltre la punta di diamante di Sex and the City - Sarah Jessica Parker - vorrebbe in tutti i modi convincere l’attore inglese Hugh Grant ad essere al suo fianco nella nuova serie tv. A quanto pare l’indecisa Carrie vorrebbe una figura maschile molto forte in And Just Like That per distogliere la nostra attenzione dall’assenza di Samantha Jones.
Okay Carrie bel tentativo, carry on.