Pop culture

Sex and the City reboot: le ragazze stanno per tornare

Secondo gli ultimi spoiler uno dei telefilm più seguiti degli ultimi anni starebbe per tornare per la gioia dei fan
person human party

Il 2020 doveva essere l'anno dei reboot, ma causa pandemia è tutto rimandato al 2021. Da Gossip Girl (leggi tutte le anticipazioni qui) a Friends (su cui ci sono novità da scoprire qui) il meglio degli anni 90' e 2000 sta per tornare. E non potevano mancare le voci anche su Sex and the City. Durante il lockdown il "rispolvero" della serie più popolare di sempre è stato un successo di ascolti, così come la visione dei tanto amati-odiati film. Quello che ci si chiede è se sia davvero possibile un sequel di episodi ora come ora che Carrie (Sarah-Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis), Miranda (Cynthia Nixon) vivono la vita che desiderano, e più che altro con una faida, tutt'altro che tenuta nascosta, tra Sarah-Jessica Parker e Kim Catrall che va avanti da anni. 

 

Non sarebbe la prima volta che si vocifera di un possibile ritorno di questa serie cult fatta di sei serie e due film, tratti dai romanzi di Candance Bushnell, anche se fino ad oggi non c’è mai stato un accordo concreto che desse il via ufficiale al progetto. Almeno fino a pochi giorni fa, quando Page Six - inserto del New York Post - ha riportato che HBO avrebbe progettato il reboot, con la messa in onda dei nuovi episodi proprio sulla piattaforma HBO Max

Anche per la versione 2021 l’ambientazione rimarrebbe la mitica New York, per la gioia dei fan e di tutti coloro che vorranno appassionarsi alla serie, scoprendola per la prima volta, in una nuova veste. L'unico dubbio, al momento, è sul personaggio di Samantha, interpretata da Kim Cattrall. Qualche tempo fa l’attrice ha dichiarato che per lei SATC era ormai un “capitolo chiuso” per sempre: sarà difficile, dunque, che sarà presente nel reboot, a meno che nel frattempo non abbia cambiato idea. Si parla addiritura di Sharon Stone come sua probabile sostituta. 

E la moda come sarà? Chissà se Patricia Field (che ora si occupa di Emily in Paris leggete qui) tornerà a vestire il quartetto, o terzetto più glamour di Manhattan. Tutti scrutinano il profilo Instagram di Sarah-Jessica Parker, che ha ribadito in una serie di interviste recenti, che tornare ad interpretare Carrie e la sua vita nel momenti storico attuale- a dieci anni dal film- sarebbe una bella sfida, dichiarando che: "Mi piacerebbe vedere dove sono oggi. Il mondo è molto cambiato rispetto alla serie, ma anche dopo i film. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Carrie". Tuttavia la notizia del reboot, riportata grazie alle informazioni di un insider, rimane ancora incerta. Al momento, infatti, né i portavoce di HBO Max né Sarah Jessica Parker, né il resto del cast, avrebbero ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

 

 
 

Tags

Articoli consigliati