And Just Like That... Carrie, Charlotte e Miranda tornano con una nuova stagione
La serie televisiva reboot di Sex and the City - And Just Like That... - torna con una nuova ed attesissima stagione annunciata dal produttore esecutivo Michael Patrick King. Le ragazze, ancora una volta, stanno tornando!
Ed è proprio così, anche la seconda stagione del reboot di una delle serie televisive di maggiore successo degli anni ‘90 - Sex and the City obv - è stata ufficialmente confermata. Attraverso un’attesissimo comunicato stampa di HBO Max, il produttore esecutivo Michael Patrick King, ha annunciato il ritorno di And Just Like That...
Sono felice ed eccitato di raccontare altre storie di questi personaggi interpretati da attori potenti ed incredibili. Siamo tutti così entusiasti! And Just Like That... la nostra vita sessuale è tornata.
Non è ancora stata annunciata la data ufficiale della première per la seconda stagione della serie televisiva, ma i presupposti iniziali lasciavano intendere un evitabile ritorno di And Just Like That. Difatti il debutto della serie è il più forte di sempre per HBO Max nel numero di spettatori. Le ragazze stanno tornando, ancora una volta! Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, aka Carrie, Miranda e Charlotte sono pronte a farci vivere le loro nuove avventure.
Lo show, dall’allure completamente diversa rispetto a quella di Sex and the City, racconta la vita da cinquantenni - rigorosamente a New York City - delle protagoniste Carrie, Miranda e Charlotte, senza Samantha (Kim Cattrall) e senza Big (Chris Noth), morto nel primo episodio della prima stagione.
COSA ACCADRÀ NELLA SECONDA STAGIONE DI "AND JUST LIKE THAT..."?
Nel finale della prima stagione di And Just Like That… vedremo Miranda lasciare New York, Carrie forse pronta ad un nuovo amore con il suo collega di podcast Franklyn (Ivan Hernandez), e Charlotte vivere la sua vita borghese ed apparentemente perfetta nell’Upper East Side. Cosa accadrà nella seconda stagione di And Just Like That? Sappiamo ben poco della trama, però siamo in attesa di scoprire quali dinamiche vivranno le iconiche protagoniste nella società contemporanea, ben diversa da quella anni ‘90. Il filo conduttore resta sempre uno e solo, la moda.
IL TRAILER DELLA PRIMA STAGIONE DI "AND JUST LIKE THAT...", DISPONIBILE SU NOW TV