Beauty

Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, il pop up di Chanel a Milano

Fino al 20 marzo un'esperienza immersiva permette di immergersi nel mondo notturno della limited edition, starring Margot Robbie.

Un angolo del pop-up
Un angolo del pop-up
1 / 2
Un angolo del pop-up
Un angolo del pop-up

Fino al 20 marzo un pop up a Brera permette di vivere un'esperienza immersiva legata alla collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche e alla relativa campagna starring Margot Robbie. Un percorso in un'atmosfera dominata da rosso, nero, bianco e fucsia, che inizia nello CHANEL DAY STORE, dove scoprire le 8 nuove tonalità in edizione limitata di Rouge Allure Velvet. Si prosegue con Drive, un photocall per scattarsi un selfie immersi nella campagna pubblicitaria, poi con un cinema e il suo backstage, dove farsi truccare le labbra. 

La tappa successiva è un jazz club consacrato alla scoperta olfattiva delle diverse interpretazioni maschili e femminili di Allure e a Chance mentre Les Bains Rouges, allusione al leggendario Les Bains Douches, è il disco club dove testare i rossetti. Ancora, la suite di un hotel  è la cornice di consulenze make up e skincare della durata di 15 minuti.

Il percorso si conclude nello CHANEL NIGHT STORE, ispirato ad un “convenience store” dove acquistare i rossetti  e una selezione di prodotti CHANEL beauty.

Una piattaforma online dedicata permette di prenotare sia l’ingresso al POP-UP che le consulenze make up e skincare. Per prenotare cliccare qui.

Tags

Articoli consigliati