Beauty

I migliori beauty look visti sul red carpet del Met Gala 2023

Dai make up agli hairstyling. I beauty look delle star visti sul red carpet del Met Gala 2023 "Karl Lagerfeld: A Line of Beauty".

Doja Cat
Doja Cat

Il più grande evento di moda dell'intrattenimento è finalmente arrivato. Conosciuto per la grandiosità del red carpet, l'annuale Met Gala 2023 ha presentato ancora una miriade di look e beauty look rispettando il nuovo tema della mostra del The Metropolitan Museum of Art: "Karl Lagerfeld: A Line of Beauty". Star come la cover de L'Officiel Italia Doja Cat, Jessica Chastain, Anne Hathaway e molte altre ancora, hanno reso omaggio all'icona e stilista defunto facendo parlare i loro abiti stravaganti sul tappeto bianco, completati con beauty look creativi e sofisticati.

Scorri verso il basso per scoprire i beauty look e le acconciature più belle viste sul red carpet del Met Gala 2023

person formal wear clothing dress skin tattoo face head
Vestita come Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld, Doja Cat si è presentata con un abito ingioiellato con cappuccio di Oscar de la Renta con l'aggiunta di orecchie da gatto. Ha usato delle protesi per il trucco per assomigliare al felino e ha optato per unghie affilate da gatto e sopracciglia sottili per riprodurre il look alla perfezione.
clothing dress adult bride female person wedding woman
Lil Nas X ha lavorato con la truccatrice Pat McGrath. Il rapper si è ricoperto di vernice scintillante e gioielli dalla testa ai piedi e ha indossato una maschera di ispirazione felina interpretando anche lui il gatto di Lagerfield, Choupette. Ha completato l'ensemble con lunghissime unghie appuntite..
Celia St. James non più. Jessica Chastain ha detto addio ai suoi inconfondibili capelli rossi per un giorno ed è diventata bionda platino per rendere omaggio allo stilista stesso. L'attrice ha indossato Charlotte Tilbury per il suo look elegante e lo ha completato con gli iconici occhiali da sole neri di Karl Lagerfield.
person black hair hair clothing dress head face photography portrait bun (hairstyle)
Creati dall'hairstylist Alexander Armand, i capelli di Quinta Brunson (insieme ai suoi bordi ordinati) hanno catturato l'aspetto pulito e pudico associato alle creazioni di Chanel e Lagerfield.
Jennie di Blackpink è andata in total look Chanel sul red carpet del Met Gala 2023. La cantante ha optato per un look glam rosa tenue utilizzando solo prodotti Chanel Beauty. Capelli lisci con una treccia che raccoglieva la sua frangetta sulla testa e l'ha accessoriata con una camelia bianca.
Emma Chamberlain è arrivata vestita di lilla. Per abbinarsi al suo ensemble, la youtuber ha optato per un ombretto viola, sopracciglia laminate verso l'alto e un acconciatura clean con una riga in mezzo tenuta da una fascia lilla coordinata all'abito.
fashion dress evening dress formal wear adult female person woman face gown
Salma Hayek era in rosso. L'attrice ha accessoriato il suo vestito con rossetto rosso abbinato e fiocchi sui capelli intrecciati.
Cardi B non smette mai di stupirci. La rapper ha indossato una parrucca argentata che ricorda X-Men's Storm. Ha completato il look con lunghe ciglia sottili, un occhio sottile e labbra color pesca.
formal wear lady person adult bride female woman clothing dress photography
Anne Hathaway ha compreso l'incarico. Sembrando altrettanto regale come in "The Princess Diaries", l'attrice ha accentuato il suo splendido abito Versace in tweed con un trucco sottile e capelli con un raccolto voluminoso.
blonde hair person adult female woman face head
Suki Waterhouse ha abbinato i colori del suo vestito a rete al trucco degli occhi. L'attrice e cantante ha scelto una palette di verdi, rosa e gialli per creare un look Met Gala leggermente definito quest'anno.
L'amatissima attrice di "Euphoria" Sydney Sweeney ha mantenuto il suo trucco minimale e naturale. Ciglia sibilanti e rossetto nude. E per celebrare Karl Lagerfeld, ha accessoriato i suoi lunghi capelli ondulati con un semplice fiocco nero.
Whitney Peak ha sfoggiato i capelli wet popolari nella Hollywood degli anni '20 per accompagnare il suo completo regale della collezione Haute Couture autunno inverno 2021-22 di Chanel. Ha mantenuto un make-up nudo, con sopracciglia pulite, ombretto marrone e rossetto abbinato.
clothing dress face head person photography portrait formal wear
Billie Eilish sembrava uscita dalla passerella di Chanel con il suo beauty look degli occhi ispirato a Chanel Beauty. La cantante ha anche tenuto i capelli ordinati in una lunga treccia, allacciata con un nastro e accessoriata con fermagli che le fissano la frangia.

Tags

Articoli consigliati