Chic stay parigino: l'hotel Prince de Galles
L'hotel Art Deco Prince de Galles inaugurato nel 1929, a un passo dagli Champs Elysèes e dai mega store Vuitton e Dior, è un'oasi di relax
La posizione è piuccheperfetta, a un passo dagli Champs Elysées, proprio all'angolo coi mega stores Louis Vuitton e Dior, vicino alle stilosissime Galeries Lafayette Champs Elysées. Proseguendo per l'avenue George V, su cui si affaccia il Prince de Galles, un Luxury Collection hotel, si arriva al rinnovato Palais Galliera, con la sua mostra su Gabrielle Chanel. Il Grand Palais è vicino, come il più instagrammabile ponte di Parigi, l'Alexandre III. Inaugurato nel 1929, l'hotel è stato rinnovato preservandone l'impronta Art Deco, all'insegna dell'esaltazione della craftmanship francese, con boiseries d'ebano e pavimenti di marmo. Ventisei tra stanze e suites dispongono di balconi.
Superba la suite Lalique, che deve il suo nome ai magnifici oggetti di cristallo dell'omonima Maison creati ad hoc, 180 mq riprogettati da Patrick Hellmann, tra l'ottavo e il nono piano, con mosaici dorati e una terrazza di 100 mq con una vista incredibile sui tetti di Parigi.
Scorri verso il basso per scoprire le immagini dell'hotel Prince de Galles a Parigi