Paul & Shark "Club Riviera" la collezione uomo autunno inverno 2024
Negli interni di Casa Cipriani a Milano, in occasione della Milano Fashion Week, il marchio italiano presenta la collezione uomo autunno inverno 2024.
Dopo il "Paul & Shark takes Cortina" e il "Tigu Beach", Paul & Shark porta il suo spirito della riviera in città. Casa Cipriani a Milano è la location scelta dal marchio italiano per presentare l'ultima la collezione uomo autunno inverno 2024-25 durante la Milano Fashion Week. Una narrazione che inizia con storia del Harry's Bar di Venezia, una formula vincente che successivamente è approdata a New York (in lower Manhattan) e nella capitale della moda italiana.
L'idea è quella di raccontare l'anima autunnale di un club privato in Riviera che porta con sé storie di lifestyle e racconti unici. La trasposizione del concept si materializza con la collezione maschile composta con: giacche di seta, camicie di lino pesante, t-shirt e una selezione di knitwear che riporta ispirazioni marinaresche. Le campionature cromatiche sono prelevate dai toni del foliage autunnale, intervallate con i colori neutri e naturalmente il blu Paul & Shark.
Per l'evento alla Milano Fashion Week, il Club Riviera di Paul & Shark ha presentato la collezione del prossimo autunno inverno 2024-25 su modelli e alcuni membri del marchio italiano d'eccezione, con un evento seguito da un cocktail con DJ-set, riservato a talent e influencer internazionali che hanno indossato i look Riviera.
Scorri verso il basso per scoprire gli ospiti e il video della presentazione in Casa Cipriani a Milano