Hommes

Louis Vuitton nomina Gong Yoo come brand ambassador della Maison

Dopo anni di collaborazioni con il marchio e apparizioni, Gong Yoo è finalmente entrato a far parte della famiglia Louis Vuitton.

pain person face head boy male teen happy smile

La Korean Wave sta guadagnando ancora più slancio da Louis Vuitton. Proprio ieri, la Maison del gruppo LVMH ha annunciato l'attore sudcoreano Gong Yoo come nuovo ambassador della Maison, unendosi ad altre star sudcoreane come J-Hope dei BTS, BamBam e Jackson Wang dei GOT7.

Gong Yoo, noto per i suoi ruoli in "Train to Busan", "Coffee Prince" e "Goblin", non è estraneo a Louis Vuitton. Nel 2017, è apparso come volto della campagna pubblicitaria per gli orologi Louis Vuitton Tambour Horizon e, due anni dopo, è stato esposto nel flagship store del marchio a Seul. Proprio la scorsa settimana, Gong Yoo è stato avvistato in prima fila alla sfilata di abbigliamento maschile primavera estate 2025 di Louis Vuitton, insieme a partecipanti di spicco come Sabrina Carpenter, James Reid e Steven Yeun. 

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Gong Yoo alla sfilata uomo Primavera-Estate 2025 | LOUIS VUITTON

L'attore 44enne, il cui vero nome di nasciata è Gong Ji-cheol, è stato elogiato per la profondità e la diversità dei suoi ruoli negli ultimi vent'anni. «Gong Yoo esemplifica lo spirito di Louis Vuitton con il suo impegno per l'eccellenza e l'innovazione nella sua arte», ha affermato il marchio in una nota. Ha «coerentemente spinto i confini e dimostrato una dedizione incrollabile alla sua arte».

adult male man person t-shirt head face long sleeve sweater portrait
long sleeve sleeve pants person standing formal wear coat photography face tie
(Credito immagine: stampa)

Non è solo il suo talento ad attirare l'attenzione della famiglia Louis Vuitton. Il carisma umile e accattivante di Gong Yoo, insieme alla sua versatilità come attore, lo rendono perfetto per il marchio. Secondo una dichiarazione ufficiale, «Gong Yoo ha costantemente oltrepassato i limiti e dimostrato una dedizione incrollabile alla sua arte. I suoi contributi vanno oltre la recitazione e si traducono in un attivismo significativo, riflettendo l'impegno di Louis Vuitton verso iniziative di beneficenza, sostenibili e sociali. Gli sforzi di Gong Yoo per aumentare la consapevolezza sulle questioni ambientali e sulla salute mentale sono in sintonia con l’impegno della Maison nella creazione di un futuro migliore». 

Visita www.louisvuitton.com per ulteriori informazioni.

Tags

Articoli consigliati