L'eleganza timeless della aviator jacket di Brett Johnson
La nuova collezione autunno inverno 2024/25 di Brett Johnson è un omaggio all'incantevole paesaggio della Vallée de Joux in Svizzera.
Capo irrinunciabile e must-have della stagione, la giacca aviator in pelle di cervo di Brett Johnson, incarna perfettamente l’eccellenza manifatturiera e l'artigianalità italiana. Questo blouson dal lusso contemporaneo - disponibile nelle tonalità navy e forest e con collo in castorino o shearling - mescola eleganza e funzionalità per l'uomo. La morbida pelle è foderata con una leggera imbottitura trapuntata, decorata con il motivo iconico di stagione, che rende il capo caldo e confortevole.
L'ampia tasca a marsupio è impreziosita da rifiniture tridimensionali realizzate a mano, diventate ormai segno distintivo delle collezioni Brett Johnson. Ogni dettaglio sottolinea la preziosa attenzione nella realizzazione di questo capo esclusivo: dalla zip con doppio cursore rifinita in palladio ai bordi in maglia sui polsi e sul fondo giacca, con la greca distintiva del marchio; dal ricamo artigianale sul sottocollo al collo staccabile.
La giacca Aviator in pelle di cervo di Brett Johnson è disponibile presso Saks Fifth Avenue