Il fascino di Adam Driver e i migliori momenti in cui ha mandato in crush Internet
Adam Driver piace tutti. Il suo straordinario successo raccontato attraverso 5 momenti in cui tutto il mondo è impazzito per lui.
Negli ultimi dieci anni, Adam Driver si è fatto un nome a Hollywood con innumerevoli ruoli sia in film più indie e indipendenti che più mainstream. Come ormai sapranno tutti, quest'anno invece l'attore recita a fianco di Lady Gaga nell'attesissimo film biografico House of Gucci, dove interpeta proprio Maurizio Gucci.
Lo vediamo per la prima volta con un ruolo nella serie Girls della HBO, che poi gli è valso tre nomination consecutive agli Emmy, mentre la sua carriera cinematografica è iniziata quando è stato scelto per ruoli secondari per il film Lincoln di Steven Spielberg, Frances Ha di Noah Baumbach e Inside Llewen Davis dei fratelli Coen. Il riconoscimento più alto di Driver è arrivato per aver interpretato Ben Solo / Kylo Ren nella trilogia del sequel di Star Wars dal 2015 al 2019. Da lì, la carriera di Adam Driver è davvero decollata. È tornato a teatro e ha otteneuto una nomination al Tony Award come miglior attore in una commedia per Burn This, poi due nomination consecutive all'Oscar per i ruoli in Black KkKlansman di Spike Lee e Storia di un Matrimonio di Baumbach.
Volto d'angelo, capello lungo e portamento da bravo ragazzo, Adam Driver oggi è considerato come un uomo dal grande fascino. Abbiamo raccolto i cinque momenti in cui Internet è letteralmente impazzito per lui, primo fra tutti quello spot di Burberry in cui era un centauro.
La campagna per Burberry Hero
Driver ha mandato in crush Internet e i social con il suo spot per il profumo Burberry Hero a luglio 2021. L'attore è apparso a torso nudo su una spiaggia accanto a un cavallo, si tuffava in acqua ed emergeva come un centauro. Non stupisce che la campagna sia diventata subito virale sui social media.
La sigaretta a Cannes
Durante la standing ovation per il suo film Annette al Festival di Cannes, Driver ha acceso sfacciatamente una sigaretta dopo ben cinque minuti di applausi. Una clip su Twitter, diventata subito virale, mostrava l'attore che fuma direttamente sulla telecamera.
"Career Day" (2018) al SNL
Driver ha partecipato al Saturday Night Live tre volte, con il suo ruolo più recente ha vinto anche una nomination agli Emmy nella categoria Miglior attore ospite in una serie comica. Durante la sua seconda apparizione come presentatore, uno degli sketch più iconici di Driver è stato quando ha interpretato Abraham H. Parnassus, un barone del petrolio che terrorizzava suo figlio (Pete Davidson) e il resto della classe.
La chiamata a John Oliver a Last Week Tonight
John Oliver ha avuto una faida assetata con Driver, mentre faceva costantemente commenti allusivi sull'attore, durante l'epica conclusione di Last Week Tonight. Oliver ricevette una chiamata da Driver, che ha rimproverato pubblicamente l'ospite del talk show.
La clip della buona zuppa su TikTok
Una vecchia clip di Girls di HBO è diventata virale su TikTok grazie all'iconica frase "buona zuppa" di Adam Driver. Durante la sesta stagione dello spettacolo, lui e il personaggio di Lena Dunham si incontrano in una tavola calda per concludere la loro relazione e Driver per riempire il silenzio imbarazzante nella stanza beveva grandi sorsi di zuppa e borbottava "buona zuppa". Gli utenti di TikTok hanno continuato a utilizzare hanno poi preso questa clip e l'hanno fatta diventare virale sui social media.