Le serie tv e i film da guardare a marzo
Da Netflix a Disney+, da Sky Atlantic a AppleTV+ ecco 10 titoli tra serie tv e film in uscita a marzo 2023 assolutamente da non perdere.
L'attesa è finita per la seconda parte dell'ultima stagione di You con Penn Badgley su Netflix: quale sarà la prossima vittima? Sempre su Netflix usciranno la serie Sex/Life 2 e i film Luther: Verso L'Inferno con Idris Elba e Era Ora con Edoardo Leo e Beatrice Ronchi. E poi ancora sulle maggiori piattaforme streaming: Ted Lasso su Apple Tv+, Yellowstone con Kevin Costner su Sky Atlantic e NOW, The Mandalorian su Disney+.
Scorri e scopri tutte le novità tra serie tv e film che ti consigliamo per il mese di dicembre su Netflix, Disney+, Sky e Apple Tv+.
You
This is a modal window.
Si scatena l'inferno. La seconda parte della quarta stagione di You risponderà alle mille domande lasciate in sospeso dalle ultime puntate della prima parte della quarta stagione? Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley, che abbiamo visto da poco in frotn-row alla sfilata di Thom Browne), riusicirà a fermare il nuovo nemico? E vestirà ancora i panni del serial killer?
Dal 9 marzo su Netflix.
The Mandalorian
The Mandalorian torna con la terza stagione dopo una lunghissima assenza e tornano i fantastici viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Se la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo lato oscuro. Din Djarin si è riunito a Grogu e continuano il loro viaggio insieme...
Dal 1° Marzo su Disney+
Yellowstone
John Dutton (Kevin Costner) continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo?
Da mercoledì 1° marzo su Sky Atlantic e NOW.
Incastrati
A volte con il crimine si rischia di morire, altre solo di morire dal ridere. Incastrati, la prima serie tv crime comedy scritta e diretta da Ficarra e Picone, torna con la seconda stagione.
Dal 2 marzo su Netflix.
Come nella prima stagione uomini e donne verranno completamente travolti dalla passione. Sex/Life racconta il sesso, l’amore, il desiderio al femminile, il matrimonio, con le sue problematiche, i conflitti, mettendo in scena tutti i tormenti, così come i pensieri più intimi dei protagonisti.
Dal 2 marzo su Netflix.
Un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther (Idris Elba) si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l'efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario. Nel film recitano anche la cover star de L'Officiel Italia Cynthia Erivo, Andy Serkis e Dermot Crowley, che torna nel ruolo di Martin Schenk.
Dal 16 marzo su Netflix.
Tenebre e Ossa
Per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito all'apparenza invincibile, Alina Starkov e Mal Oretsev radunano un gruppo di potenti alleati e intraprendono un viaggio attraverso il continente per trovare due creature mitiche che aumenteranno i poteri della ragazza. A Ketterdam l'opportunità di un colpo letale mette ancora una volta i Corvi in rotta di collisione con la leggendaria Evocaluce.
Dal 16 marzo su Netflix.
Ted Lasso
La serie comica vincitrice di due Emmy Awards Ted Lasso torna su Apple TV+ per la terza stagione.
Dal 15 marzo su Apple TV+.
Era ora
Dante (Edoardo Leo) e Alice (Beatrice Ronchi) sono una coppia molto innamorata: Dante è un ostinato lavoratore, mentre Alice un’artista in cerca di successo. La loro relazione è messa alla prova dai ritmi di vita di Dante che, per poter avere tutto il tempo del mondo in futuro, sta buttando via il suo presente e i momenti importanti della sua vita. Ma cosa succede quando l’indomani si sveglia e si ritrova in un loop temporale in cui ogni giorno è un anno di vita trascorso? Riuscirà a comprendere il valore del tempo prima che la sua vita vada a rotoli? Era Ora è una commedia romantica su un’avventura bellissima a cui dovremmo dare più valore: il tempo.
Dal 16 marzo su Netflix.
Murder Mystery
A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) sono diventati detective a tempo pieno ma faticano ad avviare la loro agenzia investigativa. Quando sono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in nuovo mistero... Non appena la festa ha inizio infatti, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto e tutti gli eleganti ospiti, i familiari e la stessa sposa diventano possibili sospettati. Il cast del film diretto da Jeremy Garelick include tra gli altri Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon.
Dal 16 marzo su Netflix.