Nuovi film e serie TV da guardare a novembre 2021
Dal nuovo kolossal della Marvel all'attesissimo House of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver alla terza e ultima stagione di Narcos Messico, scopri cosa guardare, tra film e serie tv, a novembre 2021.
I film e le serie tv da non perdere in uscita negli ultimi mesi del 2021 sono tantissimi! E novembre è il mese con alcune delle novità più calde in arrivo, tra cui l'ultimo capitolo della Marvel Eternals, in cui il cantante Harry Styles si unirà all'universo Marvel e Passing, un trionfo per Tessa Thompson. Dopo essere gà diventato virale, è arrivato il momento anche per House of Gucci, la storia della famiglia Gucci con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci.
>> Scorri verso il basso per scoprire tutti i nuovi film e serie tv in arrivo a Novembre su Netflix, Amazon Prime e al cinema
The Harder They Fall
In una trama al contrario di Kill Bill, invece di un fuorilegge che insegue una banda, una banda di fuorilegge insegue un nemico in questo film western. In uscita il 3 novembre, The Harder They Fall ha già ricevuto critiche entusiastiche all prima del festival cinematografico di ottobre. Nel cast Regina King, Zazie Beets, Idris Elba e Johnathan Majors.
Narcos Messico: Stagione 3
La terza e ultima stagione di Narcos: Mexico di Netflix si concentra sui boss del sindacato dei cartelli di Sinaloa, Tijuana e Juárez. Alla fine di questo ultimo capitolo, Narcos rimarrà sempre nei nostri cuori (e la sua colonna sonora nelle nostre teste). Dal 5 novembre è su Netflix.
The Eternals
L'ultima puntata della Marvel Cinematic Universe fa un salto indietro nel tempo di secoli, quando i Celestiali cosmici crearono esseri quasi immortali in un esperimento genetico. Ma non se ne sono mai andati, anzi manovrano dirottamenti cosmici (e violenti giochi di potere) dietro le quinte. Eternals è interpretato da Angelina Jolie, Gemma Chan, Salma Hayek, Don Lee, Richard Madden e un'apparizione come ospite di Harry Styles. Il film uscirà nelle sale il 5 novembre.
Passing
Basato sull'omonimo romanzo di Nella Larsen del 1929, Thessa Thompson interpreta una donna che si riunisce con un'amica che ha vissuto la sua vita come una persona bianca. Il film è interpretato anche da Ruth Negga e Alexander Skarsgard ed è il debutto alla regia di Rebecca Hall. Il film in bianco e nero arriva su Netflix il 10 novembre.
Tic, Tic... boom!
Proprio quando compie 30 anni, un compositore teatrale, interpretato da Andrew Garfield, naviga nella complessità della vita: amore, amici e abilità artistica. Debutto alla regia di Lin-Manuel Miranda di Hamilton , il film è un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, autore del successo di Broadway Ren. Protagonisti sono Vanessa Hudgens di High School Musical e Alexandra Shipp di X-Men in ruoli secondari. Farà la sua uscita nelle sale il 12 novembre e sarà trasmesso in streaming tramite Netflix il 19 novembre.
Bruised
Un combattente MMA cerca la redenzione nella gabbia, una metafora adatta per una vita di isolamento, in questo film diretto e interpretato da Halle Berry. Quando suo figlio (a cui ha rinunciato da bambino) torna alla sua vita, si trova di fronte alla gravità delle scelte. Bruised uscirà nelle sale il 17 novembre e sarà trasmesso in streaming su Netflix dal 24 novembre.
Ghostbusters: Afterlife
Finn Wolfhard di Stranger Things, arriva in un'altra piccola città popolata da fantasmi, anche se con meno spiriti omicidi. Quando una madre single e due bambini si trasferiscono, scoprono di essere collegati ai Ghostbusters originali (OG) attraverso l'eredità segreta del nonno. Il film è interpretato da Bill Murray, Dan Ackroyd, Finn Wolfhard, Sigourney Weaver e Paul Rudd
Una famiglia vincente- King Richard
Con Will Smith nei panni del pradre Richard Williams King Richard, racconta la vita di due sorelle superstar del tennis Serena e Venus in una rivisitazione fittizia. Il film debutta il 19 novembre.
The Great
Ritorna la seconda stagione di The Great (Huzzah!). L'imperatrice di Russia sta cercando di condurre un colpo di stato satirico, ma suo marito, il re, si intromette costantemente. Protagonisti sono Elle Fanning e Nicolas Hoult. In anteprima su Hulu il 19 novembre.
House of Gucci
La storia di un matrimonio andato a male e un divorzio che si è concluso con un omicidio. Le vite di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci , fondatore della maison Gucci , arrivano sul grande schermo interpretati da un cast stellare. Basato sul libro omonimo, Lady Gaga e Adam Driver sono accompagnati da Jared Leto e Al Pacino in questo film diretto da Ridley Scott nelle sale il 24 novembre.