I film più attesi negli ultimi mesi del 2021
Sembra impossibile ma è così: siamo agli ultimi mesi del 2021. Quali sono i film più attesi in arrivo al cinema? Scopri i titoli del momento
La fine dell'anno è sempre un momento in cui il mondo del cinema sembra essere più impegnato con film di successo che vengono rilasciati uno dopo l'altro, progetti ambiziosi in attesa di vincere gli Oscar all'inizio del prossimo anno. Gli ultimi 4 mesi del 2021 non fanno eccezione a questa regola. Quindi, quali sono i film più attesi (e imperdibili) da vedere entro la fine del 2021?
Il film che segna il ritorno sul grande schermo del famoso attore, il premio Oscar Leonardo Dicaprio - "Don't Look Up" ha ufficialmente rilasciato il trailer, per non parlare degli amanti del cinema di tutto il mondo. Insieme a questo progetto, i nomi più importanti, i progetti ritardati hanno anche annunciato contemporaneamente il programma di rilascio, promettendo di far rivivere l'atmosfera cupa dei cinema e, naturalmente, soddisfare la curiosità del pubblico fan del cinema globale.
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
La Marvel non ha nascosto la sua voglia di "rubare" il cuore dei fan asiatici con il loro primo progetto di film di supereroi con un intero cast di attori asiatici, molti dei quali sono attori e attrici. Il nome non è più strano: l'attore più famoso nel cinema di Hong Kong Leung Trieu Vy, Awkwafina (l'amico gioviale nel film Crazy Rich Asian), Duong Tu Quynh e l'attore cinese-canadese Simu Liu. Inutile dire che la prima del film è stata un enorme successo in paesi asiatici come la Cina o Taiwan quando ha accolto il primo eroe Marvel asiatico.
TRAMA e CAST del film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
Il film racconta la storia di Shang Chi (interpretato da Simu Liu) che è costretto ad affrontare il suo passato quando si unisce all'organizzazione dei 10 Anelli di suo padre. Oltre alle specialità tecniche della Marvel, il film ricorda i film di arti marziali che un tempo erano il volto del cinema asiatico a Hollywood, uscito il 3 settembre, ma il film ha guadagnato più di 166 milioni di dollari e ha ricevuto molti feedback positivi dalla critica , in particolare il modo in cui il film integra abilmente e dettagli sufficienti sulla storia asiatica. La recitazione del protagonista maschile e Tony Leung Trieu Vy è anche il momento clou del film.
Venom - La furia di Carnage
Il calore di Venom, non perché sia un sequel della serie di successo, ma a causa degli alti ascolti dall'uscita della prima parte. Un altro progetto Marvel incentrato sul personaggio Venom segue la prima parte pubblicata nel 2018 diretta da Andy Serkis. Questo film è speciale in quanto lo sceneggiatore Kelly Marcel si affida all'attore Tom Hardy (nel ruolo di Vernom) per scrivere una nuova storia per Venom: Let There Be Carnage. L'attore britannico Tom Hardy non sembra mai deludere i fan con una serie di progetti dal blockbuster all'indipendente che sono molto apprezzati sia in termini di entrate che di arte.
TRAMA e CAST del film Venom - La furia di Carnage
In questo film, Brock/Venom (interpretato da Tom Hardy) intervista il serial killer Cletus Kasady nella speranza di tornare al suo giornalismo. Naturalmente, Cletus Kasady è apparso come qualcuno ancora più mostruoso dell'etichetta "killer di massa". Il giornalista che vive con un parassita alieno è costretto ad affrontare un nuovo nemico. Il film dovrebbe essere ancora più violento e spaventoso della parte precedente, ma questo è esattamente il fattore che rende gli amanti di Venom curiosi di portarli nelle sale. L'uscita del film è prevista per il 3 ottobre 2021.
No time to die
Ricordate l'anno scorso, i fan della serie di James Bond aspettavano con ansia ogni volta che il film annunciava la data di uscita e poi rimandavano immediatamente la proiezione, inutile dire come il calore di "No Time To Die" stia covando. . La buona notizia è che il produttore alla fine non ha motivo di prolungare questa attesa. Il famoso agente dell'MI6 James Bond tornerà ufficialmente l'8 ottobre 2021 nella 25a parte di questa serie.
TRAMA e CAST del film No time to die
Oltre a nomi familiari come Daniel Craig, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Rami Malek e Christoph Waltz, "No Time To Die" dovrebbe realizzare una storia con l'apparizione di una talentuosa regista - sceneggiatrice. Bridge (regista di Killing Eves) nella sceneggiatura, Craig ha anche annunciato che questo sarebbe stato il suo ultimo film nei panni di James Bond. Con il compito di trovare uno scienziato scomparso, James Bonds promette di portare agli spettatori scene d'azione accattivanti e, naturalmente, una piccola storia d'amore con la sua nuova Bond Girl grazie alla calda attrice interpretata dalla cubana Ana de Armas.
The french dispatch
L'ultimo progetto di uno dei registi più celebri di Hollywood, Wes Anderson, non è certo fuori dal radar di chi ama il suo stile inconfondibile: umorismo oscuro, colori caldi e storia che difficilmente si capisce se lo guardi solo una volta.
TRAMA e CAST del film The french dispatch
Con un cast pieno di volti famosi come Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Timothée Chalamet, Owen Wilson e Bill Murray, non è difficile capire perché "The French Dispatch" ha un posto solido nella lista dei film. blockbuster del 2021. La storia del film è divisa in 3 piccole storie, che raccontano il processo di completamento del numero finale presso l'ufficio francese di un giornale a Kansas City. Wes Anderson in un'intervista descrive "The French Dispatch" come una lettera d'amore ai giornalisti, anche se ovviamente più divertente (stile francese) e più cupa. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes nel luglio 2021 e uscirà nei cinema di tutto il mondo il 22 ottobre 2021.
Don't Look Up
L'annuncio da parte di Netflix del progetto cinematografico "Don't Look Up" è forse la sorpresa più piacevole per gli appassionati di cinema per molte ragioni: il ritorno di Leonardo Dicaprio e Jennifer Lawrence, i due vincitori del premio. Prestigioso Oscar, cast "da sogno" con nomi familiari come Jonah Hill, Cate Blanchett, Chris Evans e Meryl Streep, in particolare l'aspetto della giovane diva Ariana Grande.
TRAMA e CAST di Don't Look Up
Il film segue due improbabili cosmologi (interpretati da Dicaprio e Lawrence) mentre viaggiano attraverso gli Stati Uniti nella speranza di convincere la popolazione che dovrebbero farla franca o fare qualcosa di utile per il bene. cadere sulla Terra. Il film è realizzato con uno stile dark comedy, insieme alla capacità recitativa garantita del cast non può essere "migliore", inoltre, chi non vede l'ora di vedere Leonardo Dicaprio in coppia nello stesso fotogramma. Il film sarà presentato in anteprima su Netflix alla vigilia di Natale il 24 dicembre 2021.