10 nuovi film e programmi TV da guardare a ottobre 2021
L'OFFICIEL ha raccolto tutte le novità da guardare a ottobre in streaming. Film, serie tv e documentari: tutto quello da non perdere!
Jake Gyllenhaal ed Ethan Hawke si uniscono in The Guilty, un nuovo thriller in arrivo su Netflix il 1 ottobre. È il remake di un film danese del 2018 Il Colpevole- The Guilty, in cui un poliziotto viene retrocesso a fare il turno di notte di guarda del 911, ma poi un fatto inaspettato cattuerà la sua attenzione.
Sempre su Netflix è in arrivo Maid, mini serie ispirata al romanzo di Stefanie Land Donna delle pulizie in cui una madre in fuga da un marito violento, Margaret Qualley inizia a lavorare appunto come domestica per aiutare lei e la figlia.
Per tutti i fan de I Soprano arriva su HBO Max il tanto atteso film prequel I molti santi di Newark La storia seguirà Dickie Moltisanti (Alessandro Nivola), il padre del personaggio di Michael Imperioli, Christopher, e la storia della famiglia mafiosa partendo dall'infanzia di Tony Soprano.
Amazon Prime punta ancora sui docu-musical. L'ultimo è l'attesissimo Justin Bieber: Our World, che uscirà l'8 ottobre sulla piattaforma streaming. Il documentario racconta l'esperinza del cantante durante la pandemia e inizia proprio con lo spettacolo che ha fatto live a Capodanno 2020. Il film è diretto da Michael D. Ratner, che è anche dietro Demi Lovato: Dancing with the Devil.
Madonna è riuscita a filmare una serie di spettacoli durante il suo tour 2019-2020 Madame X. Ora, quei filmati sono un film concerto che ripercorre in particolare la sua esibizone a Lisbona, in Portogallo. Un primo trailer del film ha fatto intuire sarà incredibile, del resto come ha detto Madonna stessa "Gli artisti sono qui per disturbare la pace". Madame X sarà disponibile per lo streaming su Paramount+ l'8 ottobre.
La terza stagione del thriller arriverà su Netflix il 15 ottobre. L'ultima volta che abbiamo visto Joe, interpretato da Penn Badgley, era un abile assassino, ma questa volta le cose si complicano. Nella terza stagione , la coppia si ritira in periferia con il loro nuovo bambino e Joe dovrà affrontare le sfide che derivano dalla genitorialità e dall'essere un serial killer.
La famiglia Roy torna sul piccolo schermo questo ottobre con più drammi e lotte intestine che mai. Riprendendo da dove si è conclusa scorsa stagione, i fan vedranno come l'azienda di famiglia dovrà adattarsi dopo importanti cambiamenti strutturali. Un certo numero di nuovi volti e personaggi si uniranno al cast, tra cui Adrien Brody e Alexander Skarsgard. La nuova stagione debutterà su HBO a partire dal 17 ottobre.
In questo horror moovie da vedere anche pre-Halloween, uno studente universitario che finge di essere un autista rimorchia due ragazze con intenzioni più sanguinarie di quanto pensasse. Ambientato nel corso di una notte a Los Angeles, il cast del film comprende Sydney Sweeney , Megan Fox , Debby Ryan e Lucy Fry. Arriverà su Netflix il 20 ottobre.
La proiezione di questo attesissimo thriller fantascientico è stato rinviato più e più volte a causa della pandemia, ma uscirà finalmente a ottobre nei cinema e poco dopo su HBO Max. Come protagonisti le teen-star Timothee Chalamet e Zendaya . Basato sull'omonimo libro, la storia segue un giovane che deve affrontare difficoltà estreme per diventare un leader intergalattico. Sarà disponibile per lo streaming dal 22 ottobre.
In questo thriller glamour, Eloise, un'aspirante stilista, è magicamente in grado di tornare indietro nel tempo. Ritrovandosi negli anni '60, incontra una cantante di nome Sandie che la introduce a un mondo molto più oscuro. Il film è diretto da Edgar Wright e vede come è protagonisti Anya Taylor-Joy , Matt Smith e Thomasin McKenzie. Uscirà nelle sale e poi su HBO max il 22 ottobre.