Quali celebrities saranno presenti al Met Gala 2023? Tutti i retroscena
Si è parlato a lungo della presenza o meno della famiglia Kardashian all'evento del 1 maggio. Ecco chi ci sarà e quali celebrities saranno presenti all'evento moda più chiaccherato dell'anno, il Met Gala 2023.
Nel momento in cui è stato annunciato che il tema del Met Gala 2023 avrebbe riguardato la carriera di Karl Lagerfeld, i gossip e i rumors attorno all'evento si sono fatti via via sempre più caldi. Quali modelli di Kaiser Karl vedremo sul red carpet? Chi farà gli onori di casa? Chi presenterà l'evento? Qualsiasi (seppur piccolo) dettaglio sul Met Gala 2023 non ha fatto altro che aumentare l'eccitazione e le aspettative per l'evento forse più atteso dell'anno.
Con l'avvicinarsi del Met Gala 2023, la domanda che più assilla i giornali di gossip e i fan dell'evento è: chi sarà presente sul red carpet? Le uniche star di cui è certa la presenza sono Dua Lipa, Michaela Coel, Penélope Cruz, Roger Federer e Anna Wintour. Anche LaLa Anthony, Derek Blasberg, Chloe Fineman ed Emma Chamberlain saranno presenti in qualità di conduttori del live stream. A parte questo, non conosceremo ufficialmente l'elenco degli ospiti fino alla sera del Met Gala 2023, tuttavia sono state diffuse alcune voci che ipotizzavano chi avrebbe calcato i famosi gradini.
Una fonte di Page Six ha affermato che quest'anno nessuna delle Kardashian farà parte della lista, tuttavia, secondo una fonte del The Sun, Kim Kardashian è stata confermata con un invito, anche se si è detta "molto infelice" per le rivelazioni fatte trapelare, lasciando un rapporto "teso" tra lei e il team del Met Gala. Pop Tingz ha poi pubblicato su Twitter una lista di ospiti che secondo il amgazine parteciperanno al Met Gala. Tra le celebrità che si dice parteciperanno ci sono:
- Beyoncé
- Rihanna
- Nicki Minaj
- Selena Gomez
- Katy Perry
- Lady Gaga
- Miley Cyrus
- Rosalia
- Bad Bunny
- Zendaya
- Cardi B
- SZA
- Megan T Stallion
- Halle Bailey
- Chloe Bailey
- Bella Hadid
- Gisele Bündchen
I rumors si sono sprecati anche sulla presunta presenza al Met Gala di Timothée Chalamet. L'attore è stato avvistato mentre girava una pubblicità di Chanel a New York. In molti si chiedono se la partnership con Chanel avrà una qualche influenza sui piani per la sua partecipaziorne al Met Gala di cui fu co-host nel 2021 insieme ad Amanda Gorman, Billie Eilish e Naomi Osaka.
E le top model amatissime da Karl Lagerfeld? In tanti si chiedono quali vedremo sul red carpet. Cara Delevigne, Naomi Campbell, Adwoa Aboah, Adut Akech, Claudia Schiffer, Kendall Jenner, Luna Bijl, Kate Moss, Linda Evangelista, Alek Wek e Devon Aoki e non ultime le nepo-baby Lily-Rose Depp, scritturata per la sua prima campagna Chanel a 16 anni, per poi diventare il volto del nuovo profumo della maison, Chanel N°5 L'Eau, un anno dopo e Kaia Gerber - figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber - che ha fatto il suo debutto nell'alta moda proprio sulla passerella di Chanel con la sfilata primavera estate 2018.
La scaletta completa degli ospiti sarà svelata il 1° maggio, potrai guardare il live streaming dalle 00:30 di giovedì 2 maggio ora italiana (18:30 ora di New York).