Pop culture

Il primo figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker

La coppia composta da Kourtney Kardashian e il coverstar de L'OFFICIEL Hommes Italia Travis Barker accoglie un bambino in famiglia. il suo nome? Rocky Barker. 

person skin tattoo face head photography portrait building outdoors shelter

Secondo People, Kourtney Kardashian avrebbe dato alla luce un bambino. Questo è il suo primo figlio con suo marito Travis Barker coverstar de L'OFFICIEL Hommes Italia. La notizia è arrivata dopo molte indagini sul suo presunto travaglio una volta che TMZ ha saputo che era stata portata d'urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles il 2 novembre. Poco dopo, Kylie Jenner è stata avvistata mentre guidava verso il centro medico, portando molti a credere che Kourtney Kardashian stava partorendo.

In un episodio del podcast One Life One Chance, Barker ha rivelato casualmente che avevano già scelto il nome Rocky Barker. Nello stesso episodio, Barker ha anche menzionato che la data di scadenza di Kardashian sarebbe stata: "Halloween o la prima settimana di novembre".

Kourtney Kardashian e Travis Barker al Met Gala
Foto tramite Getty Images.

Sebbene questo sia il primo figlio di Kardashian e Barker, entrambi sono già figli di genitori da precedenti relazioni. Kardashian è madre di tre figli: la figlia Penelope, 11 anni, e i figli Mason, 13, e Reign, 8, avuti dall'ex Scott Disick. Nel frattempo, Barker è il padre del figlio Landon, 20 anni, e della figlia Alabama, 17, co-genitori con l'ex moglie Shanna Moakler.

Kardashian e Barker si erano sposati nel 2022, sono stati estremamente pubblici riguardo al loro desiderio di avere un figlio tutto loro, come rivelato in The Kardashians. L'evento Kardashian è stato sottoposto a diversi cicli di fecondazione in vitro (IVF) prima di decidere di fermarsi. «Amerei un bambino più di ogni altra cosa, ma credo davvero in ciò che Dio ha in serbo per noi», ha condiviso Kardashian in confessionale. «Se è un bambino, allora credo che accadrà».

Successivamente Kourtney annunciò la sua gravidanza nel giugno 2023, mostrando un poster mentre Barker si esibiva durante un concerto dei Blink-182 con la scritta "Travis, sono incinta". Ora che il piccolo Rocky è nato, ci aspettiamo di vedere un cameo nella prossima stagione di The Kardashians.

Tags

Articoli consigliati