Kourtney Kardashian e Travis Barker: la loro storia d'amore
La timeline completa della storia d'amore di Kourtney Kardashian e Travis Barker
Da quando hanno reso pubblica la loro relazione all'inizio di quest'anno, Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno completamente preso il controllo dei nostri feed sui social media e non ne siamo arrabbiati. L'apparentemente improbabile duo è amico da anni, entrambi vivono nella stessa gated community a Calabasas e frequentano le funzioni religiose a Hillsong, la mega chiesa internazionale nota per i suoi partecipanti di spicco che hanno incluso l'intero clan Kar-Jenner e Justin e Hailey Bieber . Sebbene la coppia sia stata avvistata insieme in uscite occasionali dal 2017, sembra che solo di recente la relazione tra l' ex KUWTK e il batterista solista dei Blink 182 si sia evoluta in qualcosa di più di una semplice amicizia platonica. Al debutto della coppia (e al loro flusso costante di apparizioni piene di PDA che sono seguite), molti hanno osservato che dopo una serie di relazioni di alto profilo infruttuose, la star di Al passo con le Kardashian sembra più felice che mai. In effetti, sia Kardashian che Barker si rivolgono spesso ai social media per inondarsi l'un l'altro di sentimenti sinceri e apprezzamento reciproco. È sicuro dire che per questi due, l'amore è decisamente nell'aria.
>> Scorri per scoprire la timeline completa della storia d'amore tra Travis Barker e Kourtney Kardashian
20 gennaio: Travis rilascia un commento flirtante
Il primo scorcio pubblico di una relazione tra Kardashian e Barker diventa evidente quando appare un'emoji di rosa rossa sotto un suo selfie allo specchio di gennaio (il primo commento civettuolo di molti).
22 gennaio: Baecation a Palm Springs?
La coppia alza le sopracciglia quando pubblicano foto in riva al mare nelle rispettive storie di Instagram, che gli investigatori di Internet deducono siano state entrambe prese dalla casa per le vacanze di Palm Springs di Kris Jenners , a conferma che la coppia era davvero in giro.
23 gennaio: Us Weekly C onfirm Kourt & Trav sono una coppia
Tra le speculazioni sugli appuntamenti circolanti, Us Weekly si fa avanti e conferma che la coppia è una coppia, con una fonte che afferma: "Travis è molto colpito da Kourtney e lo è sempre stato". La fonte ha continuato: " Kourtney e Travis sono ufficialmente una coppia. Sono amici intimi da anni e si frequentano da un paio di mesi".
14 febbraio: San Valentino 2021
La coppia suggerisce discretamente di aver trascorso insieme il giorno di San Valentino , caricando una stories dello stesso caminetto sulle loro storie di Instagram quella notte.
16 febbraio: debutto ufficiale di IG
Due giorni dopo San Valentino, la coppia ha reso ufficiale Instagram, con Kardashian che ha pubblicato una foto di lei e delle mani intrecciate di Barker sul suo feed principale. Sebbene non ci fosse l'etichetta, la mano tatuata del batterista era inconfondibile.
4 marzo: Travis va al The Drew Barrymore Show
In un'apparizione al The Drew Barrymore Talk Show , Barker ha fatto luce sulla sua relazione con la star del reality, affermando che il successo della loro relazione dipende dalla loro maturità condivisa. Ha condiviso: "Finora uscivo con ragazze che non avevano figli, e lo trovo un po' difficile, perché penso che avrebbero difficoltà a capire, del tipo 'Perché non vuoi andare a cena tutte le sere? con me? O perché non vuoi vedermi tutte le sere?'", ha continuato, "E ora sto passando del tempo con una donna che è un'ottima mamma, che è una grande amica, e tu non devi preoccuparsi di una qualsiasi di queste cose. Viene naturale. È una questione di maturità".
25 marzo: Travis ottiene un nuovo sottile inchiostro
A marzo, Barker ha caricato un video in cui riceveva le parole "Sei così forte!" gli ha tatuato il braccio, apparentemente in riferimento a un commento che ha lasciato in un post del 5 gennaio di Kardashian , in cui ha caricato foto del film True Romance . Il film è uno dei preferiti di Barker. Lui e la sua prima moglie Shanna Moakler hanno avuto un matrimonio a tema True Romance e hanno persino chiamato la loro figlia Alabama come la protagonista del film.
9 marzo: doppio appuntamento con MGK e Megan Fox
La coppia è andata a vedere il combattimento UFC Miocic contro Ngannou 2 dal vivo in Nevada insieme all'altra coppia tagliente preferita dal pubblico, Machine Gun Kelly e Megan Fox .
9 aprile: Travis si fa tatuare il nome di Kourtney
Quando il tuo uomo ti dice che ti ama, ti piace sperare che lo stia dicendo con il petto. In questo caso, Travis sembra aver preso quel sentimento nel modo più letterale (e adorabile) possibile.
18 aprile: Travis Posts per il compleanno di Kourt
Travis Barker ha dimostrato che non ha paura di gridare il suo amore per la Kardashian dai tetti, pubblicando una galleria piena di PDA su Instagram con la didascalia: " SE*CKING LOVE YOU! 🖤 SEI UNA BENEDIZIONE PER QUESTO MONDO BUON COMPLEANNO".
26 aprile: fuga romantica nel deserto
A questo punto, le foto pubbliche di Barker e Kardashian che si baciano sono meno pietre miliari della relazione che un evento settimanale affidabile. Tuttavia, l'esotico cambiamento di scenario nel caricamento di aprile del fondatore di Poosh conta qualcosa, giusto?
7 luglio: le coppie che fanno musica insieme, restano insieme
Il batterista ha pubblicato un video sul suo feed di Instagram della coppia che suonava il piano insieme che sua figlia Alabama aveva scattato e caricato nella sua storia quel giorno. L'Alabama ha affettuosamente sottotitolato la clip: "Questo è ciò a cui torno a casa".
8 luglio: Travis regala alla figlia di Kourtney una batteria per il suo compleanno
La figlia di Kardashian, Penelope Disick, ha ricevuto una batteria rosa e bianca dal fidanzato di sua madre per il suo nono compleanno. Sì, Barker è sicuramente il bel patrigno.
10 luglio: Lotta UFC 264 a Las Vegas
La coppia era calda e pesante come sempre mentre si avvicinava (la lingua prima, possiamo menzionare) per un bacio davanti alla telecamera durante una partita UFC di luglio.
12 settembre: debutto sul tappeto rosso dei VMA
Barker e Kardashian hanno fatto il loro debutto ufficiale sul tappeto rosso come coppia ai VMAs. Lingua, pelle e punte in abbondanza.
17 ottobre: campane nuziali
Sulla spiaggia di Montecito, Barker ha fatto la domanda. Questa sarà la prima volta che Kardashian percorrerà il corridoio e non è un'impresa da poco! Circondata da un'elaborata serie di rose rosse, la coppia ha suggellato il fidanzamento con un bacio (e un anello da 1 milione di dollari ) e una foto di Instagram, o quattro. O cinque.
4 aprile: sposato a Las Vegas
Durante le prime ore dopo i Grammy, Barker e Kardashian si sono sposati in una cappella di Las Vegas , nientemeno che da un imitatore di Elvis Presley! Sebbene i fan sperassero di vedere uno spettacolo di matrimonio stravagante nel loro prossimo spettacolo di Hulu , è stato riferito che questo è il primo di una serie di molte imminenti feste di matrimonio.
15 maggio: il matrimonio ufficiale a Santa Barbara
È ufficiale: date il benvenuto ai signori Barker. La coppia ufficiliazza il loro matrimonio a Santa Barbara in un'intima cerimonia in famiglia. L'abito della sposa? Iper corto, super aderente e molto rock, firmato Dolce&Gabbana.