Pop culture

La timeline completa della relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn

Lei cantava "It's a love story, baby just say yes" e come per magia la love story è diventata realtà. L'OFFICIEL racconta tutta la storia d'amore, i segreti, gli appuntamenti e la dating life di Taylor Swift e Joe Alwyn.

person suit clothing coat overcoat tie accessories bar counter pub glass

La storia d'amore tra Taylor Swift e Joe Alwyn rimane avvolta nel mistero. Dalle teorie del complotto dei fan alle voci sul fidanzamento, ci sono così tante cose che il pubblico non sa della loro relazione.  Così abbiamo deciso di raccogliere tutte le tappe e i punti salienti dal principio ad oggi, creando la timeline completa della loro relazione.

È un grande cambiamento rispetto alle precedenti relazioni pubbliche della Swift con Harry Styles, Calvin Harris e Tom Hiddleston, che erano circondate da paparazzi, tabloids, post di Instagram e altro ancora.  Questo non è il caso di Taylor e Joe , che hanno scelto di tenere la loro relazione fuori dai riflettori e molto privata. La coppia sta insieme da quasi cinque anni dopo essersi conosciuti al Met Gala del 2016. Dopo alcuni anni di frequentazione, la coppia ha iniziato a diventare un po' più aperta, concedendo piccoli racconti sul loro amore, facendo occasionali apparizioni pubbliche insieme e condividendo spizzichi della loro vita privata sui social.

>>Dagli appuntamenti segreti alla scrittura dell'album Folklore e Evermore, L'OFFICIEL racconta tutta la storia d'amore, i segreti, gli appuntamenti e la dating life di Taylor Swift e Joe Alwyn

2 maggio 2016: Taylor Swift e Joe Alwyn si incrociano al Met Gala 2016.

Anche se non è chiaro quando Taylor Swift e Joe Alwyn si siano ufficialmente incrociati, i fan ipotizzano che il loro primo incontro sia accaduto durante il Met Gala 2016. Come mai si ipotizza ciò? Lo racconta la cantante stessa all'interno della canzone Dress, di Reputation:  "Flashback quando mi hai incontrato / I tuoi capelli rasati e i miei capelli tinti di biondo platino".  All'epoca la Swift usciva con Calvin Harris, con il quale ha rotto poco dopo il gala. Ha poi iniziato una relazione semi-pubblica con Tom Hiddleston fino a settembre 2016.

12 ottobre 2016: Taylor Swift e Joe Alwyn partecipano a un concerto privato dei Kings of Leon insieme.

Un mese dopo l'annuncio della sua rottura con Tom Hiddleston, Taylor Swift ha partecipato a un concerto privato dei Kings of Leon con le sue amiche a New York City. I fan in seguito hanno sottolineato che anche Joe Alwyn era presente allo spettacolo, poiché è stato visto dalla telecamera mentre entrava nell'after-party del Bowery Hotel la stessa notte.

12 novembre 2016: Swift partecipa alla proiezione del film di Alwyn.

Taylor Swift è stata vista lasciare il teatro ArcLight di Los Angeles insieme a sua madre e a due delle sorelle Haim, Este e Alana, e un paio di altri suoi amici dopo una proiezione privata del film di Alwyn Billy Lynn's Long Halftime Walk.

face person human head
person human clothing apparel

3 gennaio 2017: Taylor Swift e Joe Alwyn si frequentano in segreto da tre mesi.

In promozione per il suo album Lover nel 2019, Swift ha pubblicato quattro opuscoli esclusivi che contenevano estratti dei suoi diari. Dalla quarta versione viene citato un estratto del 3 gennaio 2017, in cui rivela che lei e Alwyn si frequentano segretamente da tre mesi.  "Ho paura del futuro perché sono cambiate così tante cose nell'ultimo anno della mia vita", scrive Swift. "Voglio dire che in questo periodo l'anno scorso vivevo a Los Angeles, mi preparavo per i Grammy e ora, essenzialmente, vivo a Londra, mi nascondo cercando di proteggerci dal mondo che vuole solo rovinare le cose. Siamo stati insieme e nessuno lo ha scoperto da 3 mesi ormai. Voglio che rimanga così perché non voglio che nulla cambi o diventi troppo complicato o intromesso. Ma è insensato preoccuparsi che un giorno non sarò felice quando sono felice ora. Ok. Respira."

book text diary page

29 gennaio 2017: La coppia trascorre del tempo insieme nella fattoria di Stella McCartney.

 

Joe Alwyn ha pubblicato una polaroid su Instagram che corrispondeva alle polaroid di Swift. In seguito è stato rivelato che alloggiavano nella fattoria di Stella McCartney nel Regno Unito.

person human clothing apparel puddle
clothing apparel person human text
person human outdoors field grass plant tree grassland
tree plant person vegetation clothing tree trunk woodland nature land outdoors

16 maggio 2017: The Sun riporta che si frequentano da mesi.

Dopo mesi di fughe da media e paparazzi, una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Taylor Swift e Joe Alwyn si frequentano da un po' e che i loro amici e la loro famiglia ne erano a conoscenza.  Una fonte ha detto : "Taylor e Joe sono molto seri l'uno per l'altra, questa è una relazione molto seria".  Taylor Swift avrebbe affittato una casa nel nord di Londra mentre si vedeva con Joe Alwyn e ha fatto di tutto per assicurarsi che le sue visite rimanessero private. La fonte ha aggiunto: "Taylor è arrivata tramite jet privati e la sua sicurezza ha reso una missione di tipo militare per impedirle di essere vista".  Dopo la frenesia dei media su Swift e Tom Hiddleston, la cantante ha fatto uno sforzo determinato per mantenere tranquilla la sua relazione. Alcune fonti hanno riferito: "Dopo il suo 1989 tour e tutte le attenzioni che Taylor Swift ha ricevuto intorno alla sua vita privata, Taylor ha imparato che doveva essere più protettiva nei confronti della sua vita personale e lei e Joe hanno deciso presto di mantenere la loro vita privata privata."

5 giugno 2017: Primi scatti dei paparazzi a Nashville.

La coppia è stata finalmente avvistata dai paparazzi per la prima volta mentre prendeva un caffè insieme su un balcone a Nashville. Questo viaggio è stato presumibilmente la prima volta in cui Joe Alwyn ha incontra i genitori di Taylor Swift.

person human door
person human door

11 ottobre 2017: Il fratellino di Joe Alwyn visita insieme a Taylor Swift la casa di un fan

Taylor Swift porta il fratellino di Joe Alwyn, Patrick, a casa di un fan dove hanno fatto un live streaming su Instagram, hanno ascoltato la traccia inedita "King Of My Heart" e hanno ricevuto del merchandising Reputation inedito.

20 ottobre 2017: Taylor Swift conferma che ogni canzone d'amore che scrive riguarda Alwyn.

A Taylor Swift è piaciuto un post su Tumblr su come ogni canzone d'amore su Reputation parla di Alwyn, e ogni canzone d'amore che scriverà d'ora in poi parlerà di lui. Inoltre, la cantante ha ospitato una festa di ascolto "segreta" per l'album in cui ha confermato ai fan che "Gorgeous" riguarda il suo fidanzato.  "Fondamentalmente Taylor ci ha fatto promettere di dire a tutti che se qualcuno facesse delle ipotesi su chi parlasse questa canzone, gli diciamo che è al 100% sul suo angelo di fidanzato", ha detto un fan su Tumblr. “Questo non è un segreto. Voleva che lo dicessimo alla gente".  Alcuni dei testi della canzone includono: "Dovresti prenderlo come un complimento / Che mi sono ubriacato e ho preso in giro il modo in cui parli", sull'accento britannico di Joe Alwyn. Swift canta anche: "E ho un fidanzato, è più vecchio di noi / È nel club a fare non so cosa", frase che possibilmente riguarda Tom Hiddleston, che ha nove anni più di Swift.

26 ottobre 2017: Ed Sheeran parla di Joe Alwyn.

In un'intervista con Capital Breakfast , a Ed Sheeran viene chiesto di Joe Alwyn. " È davvero carino. Davvero, davvero amichevole, davvero un bravo ragazzo", ha detto Sheeran. "Siamo ababstanza in  abbastanza bene, sapete, e [Taylor's] è stato anche a Londra un bel po'".

8 dicembre 2017: la coppia arriva nell' appartamento a Tribeca di Taylor Swift

Dopo la sua esibizione al Jingle Ball, Taylor Swift e Joe Alwyn sono stati avvistati tenendosi per mano mentre arrivavano nel suo appartamento di Tribeca a New York City.

clothing apparel person human tartan plaid

10 dicembre 2017: la coppia balla insieme al Jingle Ball London.

I fan hanno twittato le loro reazioni nel vedere Taylor Swift e Joe Alwyn impegnarsi in PDA tra la folla al Jingle Ball London durante il set di Ed Sheeran.  Un fan, in particolare, ha twittato : "LENTAMENTE DANZANO SU TUTTE LE CANZONI DI EDS CON LE BRACCIa INTORNO L'UN L'ALTRO E CONTINUANO A GUARDARSI E BACIARSI."

31 dicembre 2017: Taylor Swift e Joe Alwyn trascorrono un altro capodanno insieme.

La coppia ha ospitato una piccola festa di Capodanno a Los Angeles. Alcuni dei partecipanti includevano Jack Antonoff e Claire Winter.

night life clothing apparel person human
pants clothing apparel person human jeans denim sleeve interior design indoors

Anche la canzone di Swift "New Year's Day" è ispirata a Joe Alwyn. Alla festa per il rilascio dell'album iHeartRadio all'inizio dell'anno, ha rivelato: " Abbiamo organizzato una grande festa di Capodanno a Londra l'anno scorso, e stavo pensando a come tutti parlano e pensano a chi baci a mezzanotte (...) E Penso che sia molto romantico. Ma penso che ci sia qualcosa di ancora più romantico in chi avrà a che fare con te il giorno di Capodanno. Chi è disposto a darti l'Advil e pulire la casa? Penso che questo dica più di una permanenza. Quindi stavo pensando a questo, e ho scritto questa canzone intitolata 'New Year's Day.'”

7 marzo 2018: la coppia viene vista fare un'escursione insieme a Malibu.

Swift e Alwyn sono stati avvistati insieme per la prima volta in tre mesi mentre si tenevano per mano durante un'escursione a Malibu.

person human clothing apparel
shoe clothing footwear apparel person human shorts

7 maggio 2018: Swift e Alwyn pubblicano foto corrispondenti su Instagram.

Sia Swift che Alwyn hanno pubblicato foto coordinate di se stessi in piedi accanto allo stesso cactus. Alwyn in seguito ha detto a ET Online che non era intenzionale.  "Non ci ho nemmeno pensato finché non sono stato a New York e qualcun altro l'ha menzionato", ha detto. "Non era affatto intenzionale!"

 
 

3 luglio 2018: La coppia viene avvistata insieme a Turks e Caicos.

I due piccioncini sono stati avvistati mentre si godevano un drink sulla spiaggia durante una fuga romantica a Turks e Caicos.

person human holding hands hand clothing apparel
swimming sport sports person water human sunglasses accessories accessory face

19 settembre 2018: Joe Alwyn afferma che vorrebbe mantenere la sua relazione privata.

Joe Alwyn ha parlato pubblicamente di Taylor Swift per la prima volta, ma solo per far notare come avrebbe preferito che la sua relazione fosse privata.  "Sono consapevole che le persone vogliono conoscere questo lato delle cose", ha detto l'attore  "Penso che siamo stati molto riservati con successo e che ora è affondato per le persone ... ma preferisco davvero parlare di lavoro".

28 settembre 2018: Taylor Swift partecipa alla prima del NYFF del film di Alwyn The Favorite .

Taylor Swift si è unita a Joe  Alwyn alla premiere del suo film The Favorite al NYFF e lo accompagna all'after-party. Il 28 settembre sarebbe anche l'anniversario della coppia.

clothing person shoe footwear suit coat overcoat car transportation fashion
person human fashion clothing apparel

22 novembre 2018: Swift promuove il film di Alwyn su Instagram.

Swift ha pubblicato clip del film di Alwyn The Favorite in promozione, definendo il film "fenomenale" e taggando sia Alwyn che Nicholas Hoult nella didascalia.

 

7 dicembre 2018: Joe Alwyn rivela qualcosa sulla loro relazione.

In un'intervista Joe Alwyn si è aperto un po' dopo che gli è stato chiesto se cercava una guida per la sua relazione, a cui ha risposto di no.  “Non ho cercato consigli su questo. Perché so cosa ne penso", ha detto. "Penso che ci sia una linea molto chiara su ciò che qualcuno dovrebbe condividere, o sentire di dover condividere, e ciò che non vuole e non dovrebbe avere. a."

11 dicembre 2018: Swift partecipa a un'altra delle prime dei film di Alwyn.

Swift è stato avvistata alla premiere del film di Alwyn Mary Queen of Scots a Londra.

30 dicembre 2018: Swift, Alwyn e gli amici fanno una passeggiata nel West Village.

In una rara apparizione pubblica, Swift e Alwyn sono stati avvistati tenendosi per mano mentre passeggiavano per il West Village con i loro amici britannici verso la fine dell'anno. Il quartiere ospita anche l'ex noleggio di Cornelia Street di Swift, di cui ha scritto nel suo album del 2019 Lover.

shoe clothing footwear person car transportation vehicle pedestrian tire coat
new york clothing apparel shoe footwear person human overcoat coat

10 febbraio 2019: Swift partecipa a un afterparty dei BAFTA con Alwyn.

Swift ha saltato i Grammy del 2019 e si è invece unito ad Alwyn all'after party dei BAFTA . Il duo è stato fotografato tenendosi per mano e sembrando più affascinante che mai, con Swift che incanala la sua Cenerentola interiore in un abito blu pallido di Stella McCartney.

person human clothing suit coat overcoat fashion tie accessories premiere
clothing apparel person fashion robe sleeve suit coat overcoat long sleeve

La coppia è stata anche avvistata all'inizio della notte dopo che Swift si è intrufolato in una cena BAFTA. Secondo il Daily Star Online , la cantante era "determinata a mantenere un basso profilo" mentre saltava l'evento principale e si dirigeva verso una cena esclusiva al Grosvenor Hotel.

"Taylor e Joe hanno trascorso la maggior parte della serata al centro della stanza vicino al tavolo principale e basandosi sul tavolo 68", ha detto uno spettatore al Daily Star Online . "Stavano chiacchierando con i colleghi ma Taylor non ha nascosto il suo affetto verso Joe. È stata vista accarezzargli la schiena mentre chiacchieravano con un amico. Era chiaro che erano un oggetto, ma Taylor sembrava consapevole di non fare un grosso problema per il suo aspetto - era lì solo per un buon momento piuttosto che lavorare come avrebbe dovuto ai Grammy. Taylor non ha lasciato il fianco di Joe per tutta la sera".

L'articolo riportava anche che Swift aveva portato a casa due decorazioni da tavola in ceramica di coniglio da conservare come ricordi della notte.

bar counter pub night life lighting person human club
lighting person human night life pub

Marzo 2019: iniziano a circolare voci di fidanzamento

Le voci su Alwyn e su una sua probabile imminente proposta hanno iniziato a vorticare quando Us Weekly ha riferito che gli amici più cari di Swift stavano scommettendo su quando la coppia si sarebbe ufficialmente fidanzata.

"Gli amici di Taylor parlano tutti di una proposta e di come lei voglia davvero sposare Joe", ha detto una delle loro fonti. "Lui è il ragazzo dei suoi sogni." Un'altra fonte ha fatto eco: "Taylor crede davvero che Joe sia quello giusto per lei. Vuole fidanzarsi con lui. Semplicemente non sente di dover impressionare nessuno a questo punto".

24 maggio 2019: la coppia è stata avvistata insieme a Parigi.

clothing apparel person human pants sunglasses accessories shoe footwear jeans
clothing apparel person sunglasses accessories sleeve pants cap hat baseball cap
person clothing car transportation vehicle pedestrian shoe sunglasses accessories pants

La coppia è stata avvistata durante una gita insieme nella stessa città dell'amore, Parigi . Sono emerse fotografie di Swift e Alwyn che si tenevano per mano mentre facevano una passeggiata per la città dopo aver fatto colazione al Café de Flore. Alwyn ha anche pubblicato una raccolta di foto che Swift gli ha scattato durante lo stesso viaggio.

 

Agosto 2019: Swift rilascia Lover.

Quando la Swift ha pubblicato il suo settimo album in studio Lover , i fan sono andati in profondità nella dissezione e nella teorizzazione dei significati dietro molti dei suoi testi, arrivando persino a fare riferimento alle immagini del matrimonio nelle canzoni "Lover", "Paper Rings" e "It's Nice To Have A Friend" come modo di Swift di suggerire un possibile fidanzamento (o anche matrimonio).

In uno Youtube Live prima dell'uscita dell'album, Swift ha confermato che l'album faceva riferimento alla sua attuale relazione. " È un album davvero romantico, ma celebra davvero l'amore in tutta la sua complessità", ha detto. "Non solo fiori e sole, ma le emozioni patchwork che accompagnano ogni amore che provi."

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Taylor Swift - Lover's Lounge (Live)

Nonostante l'effusione di amore e romanticismo mostrato dall'album stesso, Swift ha continuato a rimanere a bocca chiusa sulla sua relazione. In un'intervista con The Guardian , la cantante ha spiegato il motivo per cui ha scelto di mantenerlo privato. "Se tu ed io stessimo bevendo un bicchiere di vino in questo momento, ne parleremmo, ma è solo che esce nel mondo", ha detto. "Ecco dove sta il confine, ed è lì che la mia vita ha diventare gestibile. Voglio davvero che sia gestibile".

5 ottobre 2019: la coppia partecipa a un after party di SNL.

Swift esegue "Lover" e "False God" al Saturday Night Live e Alwyn è tra il pubblico a sostenerla. Secondo i fan, il cantante lo ha guardato più volte durante "Lover". Dopo lo spettacolo, la coppia si è recata a un'intima cena a base di sushi allo Zuma con alcuni dei loro amici, tra cui Gigi Hadid , Martha Hunt, Antoni e Jonathan Van Ness .

US Weekly ha riferito che la coppia era "calda e intima" l'una con l'altra. "Erano decisamente molto intimi l'uno con l'altro", ha detto una fonte. "Taylor è stata al braccio di Joe tutta la notte e si sono tenuti sicuramente per mano".

Mentre Swift sfoggiava una gemma scintillante che assomigliava a un anello di fidanzamento, l'anello non era indossato sull'anulare del cantante.

person human shoe footwear clothing apparel fashion pants premiere
person human fashion premiere
fashion premiere person human suit clothing coat overcoat apparel

6 novembre 2019: Alwyn parla di una relazione pubblica.

In un'intervista con ET Online , Alwyn ha risposto a una domanda su come si comporta in una relazione agli occhi del pubblico. " Semplicemente non mi impegno davvero con nulla con cui non voglio impegnarmi", ha risposto l'attore. "E quindi se c'è qualche tipo di rumore in più su cose che non mi interessano così tanto, lo spengo e basta. E quindi scompare, in una certa misura."

5 gennaio 2020: la coppia partecipa ai Golden Globes.

Sebbene la coppia non abbia camminato insieme sul tappeto rosso, Swift e Alwyn hanno partecipato entrambi ai Golden Globes 2020 e si sono seduti allo stesso tavolo. Swift è stato candidato e presentatore per la migliore canzone originale.

Dopo la cerimonia, la coppia è stata vista fare apparizioni in diversi after-party, inclusi quelli ospitati da Amazon Studios e CAA. Secondo E! , la coppia non aveva paura di impegnarsi in un piccolo PDA. "Sembravano inseparabili e davvero innamorati", ha detto una fonte. "Taylor ha tenuto il braccio su Joe, e si è chinata per baciarlo diverse volte."

31 gennaio 2020: Miss Americana arriva su Netflix.

L'uscita del documentario di Swift Miss Americana ha dato ai fan un piccolo spaccato della relazione della coppia. Ha spiegato come "si stava innamorando di qualcuno con un tipo di vita meravigliosamente normale ed equilibrato" e che entrambi hanno deciso fin dall'inizio di mantenere la loro relazione privata dopo le conseguenze dell'immagine pubblica offuscata della cantante nel 2016.

Il documentario è pieno di brevi momenti di PDA tra il duo, tra cui un caldo abbraccio condiviso dopo un'esibizione, Swift che bacia la mano di Alwyn durante un giro in macchina e il cantante che fa una serenata ad Alwyn con "Call It What You Want" di Reputation mentre filma.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement
Momenti di Taylor Swift e Joe Alwyn | Miss Americana Netflix-Film

12 febbraio 2020: la coppia partecipa agli NME Awards.

Swift e Alwyn hanno partecipato insieme agli NME Awards poco prima di San Valentino, e il duo è stato catturato dal pubblico mentre si impegnava in un dolcissimo PDA.

24 luglio 2020: Swift rilascia il folklore .

Per la maggior parte, Swift e Alwyn sembravano avere una quarantena relativamente tranquilla, arrivando sui social media solo per pubblicare foto occasionali della loro vita in casa che consisteva in molto vino, cucina e gatti.

 

Dopo alcuni mesi di tranquilla quarantena, Swift ha pubblicato a sorpresa il suo ottavo album in studio Folklore. Durante l'annuncio del suo album, la cantante ha incluso William Bowery come collaboratore, cosa che ha fatto ipotizzare e teorizzare ai fan che si trattasse di uno pseudonimo per lo stesso Alwyn. Bowery è stato accreditato come co-autore di "Exile" e "Betty".

13 novembre 2020: Swift conferma che Alwyn ha contribuito a ispirare i testi alla "pace".

Swift ha confermato che Alwyn ha contribuito a ispirare i testi di "Peace" durante una conversazione con Paul McCartney per Rolling Stone , dove ha spiegato che la canzone è radicata nella sua vita personale.

"So che hai fatto un lavoro davvero eccellente in questo nella tua vita personale: ritagliarti una vita umana all'interno di una vita pubblica, e quanto può essere spaventoso quando ti innamori e incontri qualcuno, specialmente se hai incontrato qualcuno che ha un modo di vivere molto radicato e normale", ha spiegato a McCartney. "Io, spesso, nelle mie ansie, posso controllare come sono come persona e quanto normale agisco e razionalizzo le cose, ma non posso controllare se ci sono venti fotografi fuori tra i cespugli e cosa fanno e se seguono la nostra macchina e se interrompono le nostre vite. Non posso controllare se domani ci sarà un falso titolo strano su di noi nei notiziari".

Swift ha anche confermato che Alwyn simpatizza con la sua esperienza e che la sua relazione nel suo insieme l'ha resa più cauta su ciò che condivide con il pubblico.

"Penso che conoscendolo ed essendo nella relazione in cui mi trovo ora, ho sicuramente preso decisioni che hanno reso la mia vita più simile a una vita reale e meno a una trama da commentare sui tabloid", ha continuato. " Che si tratti di decidere dove vivere, con chi uscire, quando non scattare una foto - l'idea di privacy sembra così strana da cercare di spiegare, ma in realtà è solo cercare di trovare pezzi di normalità. Questo è ciò che quella canzone "pace". ' sta parlando. Ad esempio, sarebbe abbastanza se non potessi mai raggiungere completamente la normalità che entrambi bramiamo?"

 

25 novembre 2020: Swift conferma l'identità di William Bowery.

Dopo mesi di speculazioni, Swift conferma finalmente l'identità di Bowery in un film esclusivo Disney+, Folklore: the Long Pond Studio Sessions , affermando scherzosamente che "William Bowery è Joe, come sappiamo".

Alwyn è stato accreditato come co-autore per due canzoni dell'album. Per "Exile", Swift ha spiegato che l'attore creava sempre cose al pianoforte. "Joe aveva scritto l'intera parte per pianoforte e stava cantando la parte di Bon Iver", ha detto ad Antonoff e Aaron Dessner. "Lo stava solo cantando nel modo in cui lo è tutta la prima strofa. E io sono rimasto incantato e ho chiesto se potevamo continuare a scriverlo. Era abbastanza ovvio che doveva essere un duetto perché ha una voce così bassa e suonava davvero cantato bene in quel registro. E poi, siamo davvero, davvero, davvero grandi fan di Bon Iver e sappiamo che Aaron lo conosce".

Nella canzone "Betty", Swift ha sentito Alwyn cantare "l'intero coro completamente formato da un'altra stanza", e questo è servito da catalizzatore per decidere di scrivere e creare musica insieme. “Quindi questa è stata la prima volta che abbiamo avuto una conversazione in cui sono entrato ed ero tipo, 'Ehi, questo potrebbe essere davvero strano, e potremmo odiarlo, quindi perché siamo in quarantena e non c'è nient'altro in corso, potremmo cerchiamo solo di vedere com'è se scriviamo questa canzone insieme?'” ha raccontato.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Taylor Swift rivela la vera identità di William Bowery

11 dicembre 2020: Swift rilasce sempre a sorpresa.

Cinque mesi dopo l'uscita di Folklore , Swift annuncia un'altra rivelazione a sorpresa del suo nono album in studio Evermore . Alwyn è accreditato su tre tracce ("Champagne Problems", "Coney Island" e "Evermore") sotto il suo pseudonimo.

 

15 dicembre 2020: Swift parla con Zane Lowe.

Swift ha parlato con Zane Lowe del suo album folklore e evermore , menzionando anche come ha avuto modo di scrivere e collaborare con Alwyn su una varietà di canzoni devastanti. “Joe e io amiamo davvero le canzoni tristi. Abbiamo sempre legato per la musica. Scriviamo le canzoni più tristi, amiamo le canzoni tristi, cosa posso dire?" Swift ha detto a proposito dei testi strazianti. "Ha iniziato ['problemi con champagne'], e ne ha inventato la struttura melodica. Dico che è stata una sorpresa che abbiamo iniziato a scrivere insieme, ma in un certo senso non lo è stato, perché abbiamo sempre legato sulla musica e sui nostri gusti musicali e lui mi mostra sempre canzoni di artisti che poi diventano le mie canzoni preferite o altro. "

A proposito della canzone "esilio", Swift ha detto: "È così triste. Siamo così orgogliosi di quella canzone. E ricordo il momento in cui è entrato e stava suonando quella parte esatta del pianoforte e tutto quello che dovevo fare era seguire la melodia del pianoforte con la melodia dei versi perché la melodia vocale è esattamente la stessa. Si rispecchia con la parte di pianoforte che ha scritto e abbiamo fatto la stessa cosa con sempre. Ascolterò solo quello che sta facendo, è tutto lì, devo solo inventare dei testi e inventare una storia straziante e straziante da scrivere con lui.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Il processo di scrittura di Taylor Swift su "evermore" | Apple Music

14 marzo 2021: Swift vince un Grammy per il folklore.

Swift grida Alwyn nel suo discorso di ringraziamento dopo aver vinto l'album dell'anno ai Grammy 2021. "Joe è la prima persona a cui suono ogni singola canzone che scrivo", ha detto nel suo discorso. "E mi sono divertito moltissimo a scrivere canzoni con te in quarantena".

Alwyn è stato anche onorato per i suoi contributi al folklore poiché il suo nome è stato accreditato e aggiunto al sito Web dei Grammy .

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0.00%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Taylor Swift vince l'album dell'anno | Discorso di accettazione dello spettacolo dei GRAMMY Awards 2021

Agosto 2021: secondo quanto riferito, Swift e Alwyn sono stati avvistati a Cavan.

Diverse pubblicazioni irlandesi hanno discusso le voci sulla coppia avvistata a Cavan, in Irlanda. L'Anglo-Celto ha riferito di speculazioni su Swift e Alwyn che soggiornano nella tenuta di Farnham. Anche iRadio e The Rewind hanno riferito delle voci. I fan hanno anche twittato i propri avvistamenti della coppia che cenava insieme nella contea.

text menu
text word

10 settembre 2021: la coppia partecipa alla festa di chiusura di Conversations with Friends Belfast.

Dopo numerosi avvistamenti in tutta l'Irlanda , Swift viene avvistato alla festa di chiusura di Conversations With Friends Belfast come appuntamento di Alwyn. Il cast e la troupe preparano il set e si trasferiscono in Croazia per il prossimo round di riprese.

 

Alwyn è stato scelto come Nick per l'adattamento cinematografico di Conversations with Friends di Sally Rooney e ha girato in tutta l'Irlanda. Swift aveva già elogiato il libro nel 2019. "Mi piace molto il tono che assume quando scrive. Penso che sia come essere nella mente di qualcuno", ha detto a Entertainment Weekly .

face person indoors housing building loft man portrait head female
face person human finger

Tags

Articoli consigliati