La timeline della relazione tra Phoebe Bridgers e Paul Mescal
La relazione di Paul Mescal e Phoebe Bridgers :sono forse stata una delle coppie più carine del 2021?
Phoebe Bridgers e Paul Mescal stanno insieme da più di un anno, ma hanno ufficializzato la storia solo nel 2021, aggiudicandosi il titolo di una delle coppie più cool del momento. L'attore di Normal People e la cantante di "Motion Sickness" sono una coppia ufficiale da quando hanno debuttato sul tappeto rosso al LACMA Art+Film Gala 2021 il 6 novembre.
Maggio 2020
I primi sentori di una storia d'amore sono arrivati a maggio 2020 dopo una serie di Tweet tra Phoebe Bridgers e Paul Mescal. Più tardi nello stesso mese, Bridgers e Mescal sono saltati insieme su una Instagram Live per la rivista Wonderland.
Giugno 2020
A giugno, Bridgers ha detto alla rivista pop NME che "il ragazzo carino" di Normal People l'aveva iniziata a seguire su Instagram e ha rivelato "Ho avuto un piccolo battito nel cuore quando l'ho visto". Sembra poi che quell'estate la cantante fosse volata in Irlanda per vedere il suo nuovo fidanzato irlandese. A novembre poi Mescal dichiara a GQ, senza ancora nominare nessuna ragazza: "Avere qualcuno a cui appoggiarsi in un momento così folle è stato inestimabile. Davvero, non so dove sarei senza di lei".
Dicembre 2020
A dicembre si hanno le prime conferme della relazione: Paul Mescal appare nel suo video "Savior Complex" diretto da Phoebe Waller-Bridg.
Giugno 2021
A giugno 2021 l'attrice Mae Martin ha pubblicato alcune foto del backstage dei BAFTA sul suo Instagram e una ritraeva proprio Mescal e Bridgers a braccetto dopo la vittoria di Mescal come attore protagonista.
Ottobre 2021
Ad ottobre, la coppia è stata nuovamente catturata sull'Instagram di un amico: Mescal e Bridgers sono in una foto di gruppo, vestiti matchy proprio come l'altra coppia iconica Machine Gun Kelly e Megan Fox. Mescal si è cosparso di numerosi tatuaggi simili a quelli della popstar, mentre Bridgers ha indossato una parrucca nera e un vestito finto Mugler.
Novembre 2021
A novembre 2021 la coppia è stata fotografata, infatuata come sempre, sul tappeto rosso del LACMA. La coppia in total look Gucci ha posato per delle foto insieme, per la prima volta al di fuori di Instagram. Tra giochi social, piccole comparse e qualche gossip la storia d'amore trai due dura da circa un anno e mezzo. Questi due sono un'alternativa altrettanto adorabile a Pete Davidson e Kim Kardashian.