14 celebrità che hanno frequentato un fan
É possibile che una celebrità si fidanzi con un fan? La risposta potrà stupire: sì. Scopri tutti i vips che si sono fidanzati (e a volte anche spostati) con i loro fan
Apparentemente, far avverare la tua cotta per una celebrità potrebbe non essere un'idea così inverosimile come pensi. Che si tratti di un incontro casuale in un bar o del risultato di un lungo e meticoloso cyber stalking, più di una manciata di coppie ha trasformato l'idea improbabile nella loro realtà. Da Kim Kardashian e Kanye West alla relazione di Zac Efron con la cameriera e modella australiana Vanessa Valladares, L'OFFICIEL riunisce 14 coppie di fan-celebrità che dimostrano che struggersi per la cotta per le celebrità può ripagare alla grande.
1. Justin e Hailey Bieber
Sebbene abbia sempre vissuto una vita sotto i riflettori grazie ai suoi famosissimi membri della famiglia (Stephen Baldwin, Alec Baldwin, Kim Basinger, ecc.), Hailey Bieber una volta era una belieber proprio come il resto di noi. La coppia è stata presentata brevemente dal padre di Baldwin nel 2009 e le foto di Hailey in fila mentre Justin scattava foto con i fan fuori da un hotel di New York nel 2012 sono emerse poco prima che la coppia si sposasse nel 2018.
2. Patrick Dempsey e Jillian Fink
Dopo essersi incontrati nel 1994 quando Dempsey si presentò al parrucchiere di Fink a Los Angeles per un appuntamento, quello che era iniziato come tagli di capelli occasionali e battute divenne una relazione nel 1997, con i due che alla fine si sposarono due anni dopo nel 1999 e da allora rimasero insieme (nonostante un breve paura del divorzio nel 2015).
3. Jennifer Lawrence e Cooke Maroney
Dopo essere stati presentati da un amico comune, JLaw e il gallerista Cooke Maroney si sono sposati a una cerimonia di matrimonio di 150 persone nel 2019 a Rhode Island, a cui hanno partecipato ospiti tra cui Adele e Kris Jenner.
4. Danielle Caesar e Jake T. Austin
Un fan sfegatato di Jake T. Austin, Caesar ha incontrato Austin a un incontro a New York nel 2011 e ha continuato a twittargli con ammirazione per anni. Apparentemente dopo aver attirato la sua attenzione, la coppia ha reso pubblica la loro relazione nel 2016, rendendo Caesar l'invidia delle fangirl di tutto il mondo.
5. Liam Payne e Maya Henry
Liam Payne e Henry hanno iniziato a frequentarsi tranquillamente nel 2019, circa quattro anni dopo che Henry ha pubblicato una sua foto a un incontro e saluto dei One Direction del 2015 sul suo Instagram. Dopo essersi fidanzati nel 2020, la coppia si è lasciata nel giugno 2021.
6. Kim Kardashian e Kanye West
Dopo essersi incontrato nel 2003 quando Kardashian stava lavorando come assistente di Brandy, West si è subito innamorato. Sebbene fosse rapidamente diventato amico (la star del reality stava intrattenendo altre prospettive romantiche all'epoca), West è rimasto imperterrito e ha persino fatto riferimento a Kim nella sua musica prima della loro relazione, incluso nei suoi versi sulla traccia del 2009 di Keri Hilson, "Knock You Down". I due sono finalmente diventati un elemento nel 2012, sposati nel 2014 e hanno avuto quattro figli insieme prima di chiedere il divorzio all'inizio di quest'anno.
7. Fergie e Josh Duhamel
Prima del loro incontro, Duhamel aveva parlato a lungo della sua cotta per Fergie sulle piattaforme dei social media e persino nelle interviste con vari media. Quando i due si sono incontrati sul set di Las Vegas della NBC nel 2004, sono scattate le scintille e i due si sono poi sposati nel 2009. Mentre si sono lasciati nel 2017, sono co-genitori del loro figlio di otto anni, Axl.
8. Steve Harvey e Marjorie Bridges
Marjorie e Steve Harvey si sono incontrati nel 1990 quando Marjorie è arrivata in ritardo per un set di cabaret che Harvey stava recitando. Nel 2018, Marjorie ha raccontato al talk show di Steve, ora cancellato, che si è improvvisamente zittito quando ha posato gli occhi su di lei e poi ha detto: " Non so chi sia, ma la sposerò".
9. Il principe William e Kate Middleton
Il principe William ha rivelato che prima del loro incontro, Middleton aveva dei poster del giovane principe appesi alla parete della sua stanza del dormitorio del college. Middleton ha negato con veemenza tali accuse.
10. Riz Ahmed e Fatima Farheen Mirza
Prendendo la torta per il più grande incontro carino, Ahmed e Mirza si sono incontrati in una caffetteria di New York quando si stava preparando per il suo ruolo in Sound of Metal . Ha detto a Jimmy Fallon in un episodio di The Tonight Show che loro due erano " entrambi spintonati sugli stessi punti di presa del laptop", e il resto era storia.
11. Louis Tomlinson ed Eleanor Calder
Calder e Tomlinson si sono conosciuti tramite Harry Styles, con cui ha condiviso un amico comune di una panetteria in cui lavorava il membro degli One Direction prima di diventare famosa. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, ma si sono lasciati nel 2015, presumibilmente a causa del frenetico programma di Tomlinson.
12. Zac Efron e Vanessa Valladares
Efron ha incontrato Valladares quando faceva la cameriera al caffè General Store di Byron Bay in Australia nel 2020. La coppia è andata d'accordo e si è frequentata per 10 mesi, anche se si è trasferita insieme, prima di concludere le cose nell'aprile 2021.
13. Anne Hathaway e Adam Shulman
Hathaway era appena uscita da una relazione quando ha incontrato il collega attore Shulman nel 2008. Tuttavia, la coppia è andata insieme a New Orleans per assistere a una proiezione di Rachel Getting Married e Hathaway si è immediatamente "innamorata come una pazza", come ha detto a People in 2011. I due si sono sposati nel 2012 e da allora sono sposati.
14. Nicolas Cage e Alice Kim
Cage ha incontrato Kim nel 2004 in un ristorante di Los Angeles chiamato Kabuki dove Kim faceva la cameriera. La coppia si è sposata solo due mesi dopo e alla fine si è separata nel 2016.