Pop culture

9 coppie celebri da ricordare

Facevamo il tifo per loro attraverso ogni battibecco, spaccatura e svenimento.

Nel corso degli anni, i trucchi e le rotture delle coppie celebri   sono sempre stati una delle principali fonti di gossip tabloid e foraggio sui social media. Dai matrimoni glamour della vecchia Hollywood agli odierni moniker come Brangelina e Kimye , le relazioni di serie A sono una fonte di intrattenimento molto ricercata per molti. Che si tratti di co-protagonisti che cercano l'amore come Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp o di storie d'amore più inaspettate come Kourtney Kardashian e Travis Barker, le persone amano sapere con chi stanno frequentando le loro star preferite. Tuttavia, per alcune di queste coppie, ciò significa anche avere una cronaca di ogni ostacolo sulla strada affinché il mondo lo veda. Mentre alcuni sono riusciti a superare la tempesta, L'Officiel ripercorre alcuni dei più memorabili on-again, off-di nuovo (e qualche volta in volta, di nuovo!) Le relazioni negli ultimi anni.

Miley Cirus e Liam Hemsworth

È iniziato con un giovane amore. Dopo essere stati scelti come interessi amorosi in The Last Song , Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno iniziato a frequentarsi intorno al 2009. Dopo alcune piccole interruzioni, la coppia si è fidanzata nel 2012. Alla fine si sono lasciati nel 2013, dopodiché la star Disney è stata legata a Patrick Schwarzenegger e Stella Maxwell. In seguito si sono riconciliati nel 2016 prima di sposarsi alla fine del 2018. Tuttavia, dopo meno di un anno di matrimonio, la coppia si è finalmente separata, lasciando i fan con il cuore spezzato.

Halsey e G-Eazy

Nel 2017, Halsey e G-Eazy si sono incontrati a una festa. In seguito hanno sviluppato una relazione dopo il loro lavoro sulla canzone "Him & I". Tuttavia, nell'estate del 2018, i due hanno iniziato il loro stato di nuovo, di nuovo fino a settembre dello stesso anno. La cantante di "Closer" ha poi accusato il rapper di barare durante la sua esibizione al Saturday Night Live della sua canzone "Without Me".

Bella Hadid e The Weeknd

Bella Hadid e TheWeeknd hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati al Coachella nel 2015. In seguito è apparsa nel video musicale della cantante "In the Night". Tuttavia, nel 2016, la coppia si è separata a causa della crescente distanza mentre le rispettive carriere continuavano a crescere. L'artista di "Blinding Lights" ha quindi frequentato brevemente Selena Gomez prima che lui e Hadid si riunissero nel 2018. Sfortunatamente, la coppia ha rotto di nuovo nel 2019.

Justin Bieber e Selena Gomez

Se una relazione ha definito gli anni 2010, sono state le prove e le tribolazioni di Jelena. La coppia ha iniziato a frequentarsi alla fine del 2010. Si sono lasciati nel novembre del 2012, sono tornati brevemente insieme e poi "ufficialmente" si sono lasciati tre mesi dopo. L'infinita routine del su e giù di nuovo continuò per anni, durante la quale Bieber   è stato avvistato con diversi nuovi interessi amorosi e Gomez ha iniziato una relazione con Zedd. Tuttavia, nel 2017, fonti hanno riferito che la coppia era tornata insieme, ma alla fine hanno concluso le cose nel marzo 2018. Quattro mesi dopo, Bieber era fidanzato con la sua attuale moglie Hailey .

 

Katy Perry e Orlando Bloom

All'inizio del 2016, gli avvistamenti di Katy Perry e Orlando Bloom sono stati spazzati via dalla coppia, proclamandosi "solo amici". Tuttavia, nell'aprile di quell'anno, i due hanno confermato di essere legati sentimentalmente, il che ha portato a diversi scatti NSFW della coppia che faceva paddleboarding pochi mesi dopo. Dopo essersi separati entro la fine dell'anno, i due hanno fatto avanti e indietro per mesi prima di pubblicizzare la loro riconciliazione nel 2018. Ora, la coppia è felicemente fidanzata con una figlia appena nata, Daisy.

 

Sienna Miller e Jude Law

Sienna Miller e Jude Law si sono incontrati sul set del loro film Alfie nel 2003. Un anno dopo, la coppia si è fidanzata a Natale. L'anno successivo, la coppia fu avvolta nello scandalo dopo che la notizia che Law aveva avuto una relazione con la tata dei suoi figli. Entro la fine del 2006, le stelle hanno deciso di separarsi. Tuttavia, hanno riacceso la loro relazione nel 2009 prima di interromperla ufficialmente due anni dopo

Gigi Hadid e Zayn Malik

Come sua sorella Bella, anche la relazione di Gigi Hadid ha portato a un video musicale di successo. La modella è stata legata sentimentalmente a Zayn Malik alla fine del 2015. Ha recitato nel suo video musicale "Pillowtalk" nel 2016, rendendo completamente pubblica la loro relazione, ma in seguito ha confermato la loro rottura nel 2018. Fortunatamente per i fan di Zigi, la coppia si è riunita verso la fine del 2019 /inizio 2020 e ha dato il benvenuto alla figlia Khai a settembre 2020.

Cardi B e offset

Cardi B   non è mai stata conosciuta per la sua sottigliezza, quindi quando ha iniziato a frequentare Offset nel 2017, la coppia mostrava spesso la loro storia d'amore sui social media. La coppia annunciò il loro fidanzamento nello stesso anno e la gravidanza del rapper "Bodak Yellow" nell'aprile successivo. Nel giugno del 2018, è stato riferito che una licenza di matrimonio era stata depositata a loro nome quasi un anno prima, cosa che Cardi ha successivamente confermato. La loro figlia Kulture è nata a luglio 2018. La coppia si è lasciata ed è tornata insieme nel 2018 e nel 2020, ma al momento sta ancora andando forte.

 

Gabrielle Union e Dwyane Wade

Gabrielle Union e Dwyane Wade hanno iniziato a frequentarsi nel 2008. Dopo cinque anni, la coppia si è separata brevemente a causa di conflitti nei loro impegni di lavoro. Mentre era separato, Wade ha avuto un figlio con un'altra donna. Tuttavia, la coppia ha ripreso la loro relazione e si è sposata nel 2014. Nel 2018, hanno avuto il loro primo figlio tramite maternità surrogata. Union è anche la matrigna degli altri tre figli di Wade e di suo nipote, che è sotto la sua tutela.

Tags

Articoli consigliati