Le foto del Fashion Month di Gigi Hadid sono finalmente arrivate
Gigi Hadid ha condiviso nuove foto della fotocamera usa e getta sul suo account Instagram secondario, @gisposable. Dopo averci rivelato i suoi segreti di bellezza mentre gle sfilate erano in corso, il video della modella è arrivato e finalmente possiamo vedere come ha scattato i ricordi insieme agli altri addetti ai lavori questo mese di fashion week. Gli scatti lasciano intravedere il dietro le quinte di una serie di grandi show, tra cui Chanel , Versace e Marc Jacobs . Nelle foto sono comparsi diversi volti familiari, tra cui le modelle Kaia Gerber , Luka Sabbat e Cara Delevigne, le designer Donatella Versace e Marc Jacobs e le celebrità Jennifer Lopez e Rihanna ( sì, Rihanna! ).
Le foto, spesso sgranate, scure e candide, mostrano l'eccitante vita di Hadid nella sua forma più vera. Dalla documentazione di viaggi a Mykonos e Disneyland ai capelli e al trucco agli eventi in passerella, l'account @gisposable ha fornito uno sguardo senza precedenti ai momenti fuori servizio della modella (guardando attraverso il suo Instagram principale, si vedono principalmente contenuti correlati al lavoro accanto ad alcuni ritratti familiari e istantanee ad alta risoluzione). Fino ad ora Gigi ha mantenuto un profilo significativamente più basso rispetto al suo account normale (122k follower ai suoi 50,2 milioni), il che rende ancora più interessante andare a sborciare il suo film.
La fotografia cinematografica ha recentemente avuto una ripresa nella cultura popolare , con celebrità come Joe Jonas e l'attrice Diana Silvers che si sono trasferite su Instagram per condividere i loro scatti da 35 mm. Hadid scatta le sue foto con una macchina fotografica usa e getta, che costa circa 10 dollari, documentando la sua vita frenetica in modo caldo e intimo. Abbiamo scelto alcune delle nuove incredibili nuove foto che Hadid ha condiviso dal mese della moda.