Le figlie delle celebrità rubano la scena al Festival di Cannes 2021
Le figlie di celebrità come Jude Law, Tilda Swinton e Sean Penn stanno attirando l'attenzione sul tappeto rosso dell'evento francese più atteso dell'anno: il Festival di Cannes. Quest'anno si celebra la 74sima edizione
Riunendo le più grandi celebrità del mondo ancora una volta su red carpet glamour, non c'è più dubbio che il Festival di Cannes 2021 farà la storia. Gli occhi del mondo si raccolgono mentre assistiamo a uno degli eventi più attesi al mondo che offre molto di ciò che ci siamo persi negli ultimi mesi: i nostri famosi preferiti in power look. E non sono stati gli unici ad attirare i riflettori! Le figlie delle celebrità rubano la scena al festival, mostrando il loro stile giovanile e dimostrando che non c'è niente di meglio che godersi momenti memorabili con le nostre famiglie.
Nomi come Iris Law , Dylan Penn , Honor Byrne e Lou Doillon hanno dimostrato di essere delle vere star del red carpet e, come le grandi figlie delle celebrità – nate e cresciute dominando gli occhi – rivelano non solo un atteggiamento e un'intraprendenza capaci di dominare il click dei paparazzi, ma anche un glamour che li renderà i nuovi riferimenti di stile del momento.
E chi sono loro? Figlie di Jude Law e Sadie Frost; Sean Penn e Robin Wright; Tilda Swinton e John Byrne; e Jane Birkin e Jacques Doillon, rispettivamente. Alcune delle celebrità più amate di Hollywood - e il pubblico. Per il red carpet, Iris ha puntato su un abito Dior, fluido, leggero ed elegante, perfetto per una giornata dell'estate europea. Nel frattempo, Dylan ha ideato due potenti produzioni da red carpet, un abito lungo e lucente di Balmain - e con trasparenze che aggiungono un tocco sexy al look - mentre l'altro giorno ha scommesso su un'elegante triglia di Chanel. Honor, figlia di Tilda, scommetti su due look, uno Chanel e un Gucci! Come Lou, ho fatto una scommessa audace indossando un abito Gucci nero e oro! Potente!