Amotea e la capsule collection con The Style Heroine
Evangelie Smyrniotaki aka su instagram The Style Heroine, digital talent e style icon, collabora con Amotea per la realizzazione di una capsule collection intitolata 'EVANGELIE SMYRNIOTAKI × AMOTEA
L'influencer e digital talent The Style Heroine collabora con Amotea per la capsule collection EVANGELIE SMYRNIOTAKI × AMOTEA presentata duranta la Milano Fashion Week. La mini collection è la sintesi perfetta del guardaroba essential in stile tomboy,con capi di maglia minimal e un tocco anni '90.
“Amotea non è soltanto un brand, ma una community con un’anima ben definita” racconta la designer Diletta Amodei, ecco perchè la scelta di un'icona sui social non è mai stata così azzeccata. The Style Heroine oltre a rappresentare la nuova generazione della comunicazione, si racconta attraverso un'estetica molto precisa: la collezione infatti è declinata tra la palette del bianco e nero, attraverso un racconto atemporale esattamente come il feed instragram dell'influencer.
Piccoli pezzi dal fascino asciutto, vede tra i suoi must un co-ord camicia e shorts in popeline di cotone certificati GOTS, capi in maglieria in viscosa sostenibile dal twist contemporaneo: l’intera capsule Evangelie Smyrniotaki x Amotea è realizzata utilizzando solo materiali sostenibili, con filiera certificata e un’attenta lavorazione artigianale.