Laura Pausini sposa (in segreto) Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta si sono finalmente uniti in matrimonio dopo 18 anni di amore intenso. La celebre cantante italiana e il chitarrista hanno finalmente pronunciato il fatidico "sì" in gran segreto, anche se l'indiscrezione era già trapelata alcune settimane fa, dopo la pubblicazione delle loro pubblicazioni di nozze presso il Comune di Roma.
Laura Pausini e Paolo Carta si sono finalmente sposati dopo 18 anni di vero amore. L'indiscrezione era già trapelata qualche settimana fa, a causa delle pubblicazioni di nozze presso il Comune di Roma, ma adesso la celebre cantante italiana e il chitarrista hanno finalmente pronunciato il fatidico "sì" in gran segreto. Così, con uno scatto pubblicato questa mattina attraverso i suoi canali social, la Pausini ha confermato il matrimonio con il compagno e musicista con cui condivide la vita privata e lavorativa ormai dal 2005.
"Abbiamo detto sì", in 5 diverse lingue, ecco la semplice didascalia con cui la Pausini ha dato l'annuncio ai suoi fan.
Laura Pausini e Paolo Carta si sono conosciuti nel 2005, quando lui era il chitarrista della sua band e si sono subito innamorati. La loro relazione è, sin dagli esordi, molto discreta e privata. La coppia ha avuto una figlia, Paola, nata nel 2013. Laura e Paolo continuano ad essere molto uniti e affiatati sia nella vita privata che in quella professionale, poiché Paolo fa ancora parte della band di Laura come chitarrista e collaboratore, seguendola in tutti i suoi progetti lavorativi.